gerrywar (lol)

Per sempre di guardia.

*
Forse è old ma tenevo a far sapere a chi già non lo sapesse che ha cambiato nick e ora si chiama REAL-WAR-GAME. Penso che sia lui


AHAHAA Sisi è proprio lui
ieri era nel server da solo, sono entrato apposta per percularlo e farmi ribannare ma era afk
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e non mi sono ancora presentato, ma ho avuto uno scontro con un personaggio a voi molto noto anche se a me sconosciuto e ho voluto subito entrare in questo post,

anch'io oggi sono stato bannato dal server di gerrywar3, alias REAL-WARE-GAME, solo perchè mi sono permesso di esprimere il mio parere circa il "sospetto" che stesse chittando!!!. Avevo notato che c'era qualcosa che non andava, infatti nei primi scontri diretti mi sono reso conto che capiva dov'ero troppo in anticipo. scrivo in chat e dopo due secondi... BANNATO!!!.

mi sono subito preoccupato perchè pensavo che avrebbe segnalato il mio nick a PB, con conseguente ban generale.

Poi ho notato una cosa... ma perchè il server non a il servizio BP attivato? ho comunciato ad indagare in rete, ed eccomi qua!!.

Non penso di dovermi preoccupare spero...

ciao a tutti.

giampaolo.
Ecco chi mi ricordava
tra l'altro se andate a vedere aggiungendo l'accuracy quella è rimasta uguale mentre gli hs hanno subito un costante auemnto assurdo. questo vuol dire solo che ha wh e no recoil e fulla a caso. altrimenti se avesse aimbot andrebbero di pari passo sia accuracy che hs
Guardate che per migliorare l accuracy non servono dei cheat , bastano delle macro
warnN docet
(l' unico uomo al mondo che nel sito si vanta di aver vinto millemila cups tra le quali anche la brink cup e non era nemmeno in roster xche non ha brink )

inb4 : eh ma quelle non sono cheats e la dice ha fatto lo spread per trollarci (orsobanfanculo )




Secondo me è esattamente l'opposto, io ho aumentato gli hs e per forza di cose ho più colpi che vanno fuori.
Quelli con accuracy molto alta hanno solitamente una percentuale di HS minori, ma evidentemente mirano al corpo e ne fanno entrare di più.

E poi sono due statistiche diverse, gli HS si cumulano e sono destinati ad avere una linea crescente, l'acc è una perdentuale. Potresti confrontare la %HS/Kill con l'acc.
s,i ma guarda come varia l'inclinazione... o aumenta anche l'accuracy oppure non esiste....
Che poi se non erro...

http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/REAL-WAR-GAME/stats/219768050/pc/

Guardate le stats dell'AK-S
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/REAL-WAR-GAME/iteminfo/aks-74u/219768050/pc/
oltre il 50% di HS
Ragazzi... ebbene si, Real-war-game ha colpito ancora.

Ha bannato me e DeathWalker dal suo server powa (se mi ricordavo che era il suo col cazzo che entravo ma è tardi e il sonno si fa sentire) perchè dopo aver sukato senza usare cheat ha pensato bene di attivare l'aimbot per riuscire a vincere qualcosina ma contro il carro non poteva molto, quindi ha pensato bene di bannarci per BAD LANGUAGE!!!

Ma possibile che sto genio è ancora in giro?
...mitico



pare 'proprio di si uomo


namo bene
io ero un game ieri e mentre i giocatori comuni erano a 10 kill lui era a 100 la mappa era Road to Teheran ed ero sul suo server... non gioco da BF da molto ma il sospetto che ci fosse qualcosa di strano mi ha spinto a fare un google search ed è uscito questo topic... che mi ha fatto capire quanto le mie sensazioni fossero giuste... lui usa praticamente sempre la classe supporto.


cheater = uomo da poco