[QUOTE=Brom;20206149]Vabbè ora è sceso a 0.01 MB/s :v
Facciamo che vedo domani come va
[/QUOTE]
idem
tanto non ci giocherei comunque questa notte
[QUOTE=Brom;20206149]Vabbè ora è sceso a 0.01 MB/s :v
Facciamo che vedo domani come va
[/QUOTE]
idem
tanto non ci giocherei comunque questa notte

[QUOTE=Lorenzo.ns;20206484]primo multi-pull… presa Noelle del banner beginner.
ora speriamo sia decente.
[/QUOTE] E’ quella garantita, presa pure io ![]()
Comunque tanto per iniziare il banner niubbo fino a 20 credo vada bene che è scontato, quello delle armi schifezza, quello con il bardo verde lo sconsigliavano perchè metà dei personaggi che puoi prendere nel banner li ottieni giocando, e l’ultimo banner dovrebbe avere rate schifose.
Comunque oh il gameplay è veramente figo, con tutte le interazioni fra spell ed elementi.
Tipo quando avevo provato spellbreak mi son detto “che palle che sia un BR e non un bel gioco single player”… ed eccolo qua ![]()
PS - le risorse di stamina che si autogenerano (che vedi nella mappa) hai capito dove si usano?
PPS - grossa nota negativa: non si possono bindare i tasti :|
, roba che il 90% dei tripla AAA si sogna
[QUOTE=Fusta;20207188]io pensavo fosse mmo, ci ho messo 1 ora a capire che era un sp.
Scaffalone[/QUOTE]
l’avevamo detto dal giorno uno che era un farmone mobile
gacha game ![]()
[QUOTE=ziophemt;20207200]A me gusta un sacco, sono rank 10 e ci sono gozziliardate di robe da fare.
A lavoro Azur Lane, a casa Genshin Impact
[/QUOTE]
la cosa bella dei gacha che li fai girare in background mentre giochi/fai altro
( questo pero’ lo devi giocare manualmente
)
[QUOTE=Ellim;20207151]Ma infatti io non riesco a capire che gioco pensavate che fosse.
E poi “grind assurdo” dove?
Cioè il primo giorno avete già fatto tutti i dungeon, ucciso tutti i boss, esplorato tutta la mappa e finito la main quest line?
ma per favore…[/QUOTE]
Grind è anche continuare a ripetere una serie di azioni e proto-missioni insignificanti per accrescere un numerino che porta a rifare le stesse identiche cose di livello più alto.
[QUOTE=Cunz;20207274]Grind è anche continuare a ripetere una serie di azioni e proto-missioni insignificanti per accrescere un numerino che porta a rifare le stesse identiche cose di livello più alto.[/QUOTE]
esatto, e non vedo nessuna gratificazione mentre gioco, a parte vedere queste gran gnocche. ![]()
[QUOTE=Cunz;20207274]Grind è anche continuare a ripetere una serie di azioni e proto-missioni insignificanti per accrescere un numerino che porta a rifare le stesse identiche cose di livello più alto.[/QUOTE]
Tipo qualsiasi altro gacha in commercio?
Questo alla fine è un rpg fatto e finito, gratis, la cui parte gacha, al momento, è totalmente irrilevante.
E difatti non ho ben capito come vogliono monetizzare.