Genshin Impact (Part 1)



idem tanto non ci giocherei comunque questa notte
Stamattina ovviamente scaricava a cannone
Ma è solo per Android?
Leggi i titolo del thread.

Comunque eh, per essere bello è gran bello.
Anche il combat sistem sembra molto figo (subito mi ha ricordato Nier come feel).

Poi bisogna vedere quanto succhiasangue sia
Serve qualche sito di riferimento serio, perchè ho già visto 4 banner, e una miriade di currencies

PS - intanto ho trovato un database in cui ci sono anche dei tier https://genshin.gg/
primo multi-pull... presa Noelle del banner beginner.
ora speriamo sia decente.
il download è lento pure oggi, vediamo se entro sera scarica 'sti 12 gb
Io manco posso metterlo sul telefono, devo aspettare stasera per provarlo
E' quella garantita, presa pure io
Comunque tanto per iniziare il banner niubbo fino a 20 credo vada bene che è scontato, quello delle armi schifezza, quello con il bardo verde lo sconsigliavano perchè metà dei personaggi che puoi prendere nel banner li ottieni giocando, e l'ultimo banner dovrebbe avere rate schifose.

Comunque oh il gameplay è veramente figo, con tutte le interazioni fra spell ed elementi.
Tipo quando avevo provato spellbreak mi son detto "che palle che sia un BR e non un bel gioco single player"... ed eccolo qua

PS - le risorse di stamina che si autogenerano (che vedi nella mappa) hai capito dove si usano?

PPS - grossa nota negativa: non si possono bindare i tasti
sinceramente non mi sembra granchè come gameplay... sembra molto ripetitivo, con la monotonia spezzata dai diversi elementi di magia, ma è un grind assurdo per cosa?
ok, il gioco è per mobile ed è PAZZESCA la quantità di roba rispetto ad un normale gioco mobile, ma se lo paragoniamo a qualsiasi altra cosa su pc, ne rimane fuori con le ossa rotte.

boh, sono molto combattuto... ci ho giocato 3 orette e mi sembra di non essermi divertito per niente.
Prima impressiome come Lorenzo, la speranza e' potrebbe esserci semplicemente un tutorial mooooolto lungo ed il gioco si aprira' piu' avanti.

Certo il fatto che sia per mobile, cosa che non avevo mica capito, depone MALISSIMO
sta nella top 10 in tendenze su twitch , roba che il 90% dei tripla AAA si sogna



cmq si il gioco e' quello rega' non vi aspettate nulla di rivoluzionario , gioco farmone asiatico mobile
Ma infatti io non riesco a capire che gioco pensavate che fosse.
E poi "grind assurdo" dove?
Cioè il primo giorno avete già fatto tutti i dungeon, ucciso tutti i boss, esplorato tutta la mappa e finito la main quest line?

ma per favore....
io pensavo fosse mmo, ci ho messo 1 ora a capire che era un sp.
Scaffalone
A me gusta un sacco, sono rank 10 e ci sono gozziliardate di robe da fare.

A lavoro Azur Lane, a casa Genshin Impact



l'avevamo detto dal giorno uno che era un farmone mobile gacha game



la cosa bella dei gacha che li fai girare in background mentre giochi/fai altro ( questo pero' lo devi giocare manualmente )


Grind è anche continuare a ripetere una serie di azioni e proto-missioni insignificanti per accrescere un numerino che porta a rifare le stesse identiche cose di livello più alto.


*
esatto, e non vedo nessuna gratificazione mentre gioco, a parte vedere queste gran gnocche.


Tipo qualsiasi altro gacha in commercio?

Questo alla fine è un rpg fatto e finito, gratis, la cui parte gacha, al momento, è totalmente irrilevante.

E difatti non ho ben capito come vogliono monetizzare.
Vabbè inutile star qui a discutere: se trovate il gioco grindoso cazzi vostri.
Perchè a sto punto nella vostra cognizione sono così tutti gli RPG.