[QUOTE=Lorenzo.ns;20206484]primo multi-pull… presa Noelle del banner beginner.
ora speriamo sia decente. [/QUOTE] E’ quella garantita, presa pure io
Comunque tanto per iniziare il banner niubbo fino a 20 credo vada bene che è scontato, quello delle armi schifezza, quello con il bardo verde lo sconsigliavano perchè metà dei personaggi che puoi prendere nel banner li ottieni giocando, e l’ultimo banner dovrebbe avere rate schifose.
Comunque oh il gameplay è veramente figo, con tutte le interazioni fra spell ed elementi.
Tipo quando avevo provato spellbreak mi son detto “che palle che sia un BR e non un bel gioco single player”… ed eccolo qua
PS - le risorse di stamina che si autogenerano (che vedi nella mappa) hai capito dove si usano?
PPS - grossa nota negativa: non si possono bindare i tasti :|
sinceramente non mi sembra granchè come gameplay... sembra molto ripetitivo, con la monotonia spezzata dai diversi elementi di magia, ma è un grind assurdo per cosa? ok, il gioco è per mobile ed è PAZZESCA la quantità di roba rispetto ad un normale gioco mobile, ma se lo paragoniamo a qualsiasi altra cosa su pc, ne rimane fuori con le ossa rotte.
boh, sono molto combattuto... ci ho giocato 3 orette e mi sembra di non essermi divertito per niente.
Ma infatti io non riesco a capire che gioco pensavate che fosse. E poi "grind assurdo" dove? Cioè il primo giorno avete già fatto tutti i dungeon, ucciso tutti i boss, esplorato tutta la mappa e finito la main quest line?
[QUOTE=Ellim;20207151]Ma infatti io non riesco a capire che gioco pensavate che fosse.
E poi “grind assurdo” dove?
Cioè il primo giorno avete già fatto tutti i dungeon, ucciso tutti i boss, esplorato tutta la mappa e finito la main quest line?
ma per favore…[/QUOTE]
Grind è anche continuare a ripetere una serie di azioni e proto-missioni insignificanti per accrescere un numerino che porta a rifare le stesse identiche cose di livello più alto.
[QUOTE=Cunz;20207274]Grind è anche continuare a ripetere una serie di azioni e proto-missioni insignificanti per accrescere un numerino che porta a rifare le stesse identiche cose di livello più alto.[/QUOTE]
esatto, e non vedo nessuna gratificazione mentre gioco, a parte vedere queste gran gnocche.
[QUOTE=Cunz;20207274]Grind è anche continuare a ripetere una serie di azioni e proto-missioni insignificanti per accrescere un numerino che porta a rifare le stesse identiche cose di livello più alto.[/QUOTE]
Tipo qualsiasi altro gacha in commercio?
Questo alla fine è un rpg fatto e finito, gratis, la cui parte gacha, al momento, è totalmente irrilevante.
E difatti non ho ben capito come vogliono monetizzare.