Genshin Impact (Part 1)



Ho il 50/50, se perdo terrei cmq il garantito per nahida ma essendo appunto vicino al pity un tentativo per nilou vorrei farlo
Sheeta happens!



ma hanno iniziato a regalare merda ogni mese ? o sono ancora gli strascichi dell'anniversary ?



cosa intendi per eventi ? gli eventi ci sono praticamente sempre e si per halloween e natale qualche cagata fanno sempre poi ce' il lantern rite a fine gennaio che coincide con il capodanno cinese ecc
Io ho ancora un sacco di quest da fare tra inazuma e sumeru ma ad essere sinceri mi sono rotto le palle pure a loggare per le giornaliere

Dopo aver "cercato" di farmare gli artifact per kokomi i pezzi che mi servivano avevano tutti il doppio crit dmg e crit rate, 2 pezzi con 3 sub che mi interessavano e uno crit dmg e l'altro crit rate mi hanno rollato tutti e 2 fino al 16 su quelle due stats, na presa per il culo mai vista.

Passa veramente la voglia di giocare, infatti mi è passata



ammazza che pussy


ma veramente, ma poi che cazzo farmi per kokomi che va benissimo il millelith e lo fai col box

mi sembra che non lo puoi fare con i box il millelith mi sembra eh , po si kokomi uno dei personaggi piu' easy da buildare , se devi buildare un MAIN DPS che non ascende crit rate o non hai un arma crit rate ti spari in testa


ora controllo ma mi sembra strano avessi già il set giusto

vabbe' se la fai shield ( imho non conviene farla damage l'hanno nerfata troppo ) , tre HP le scrocchi facile er pure non gliene serve

bel personaggio peccato che non ci faccio un cazzo in questo momento ci rivediamo tra 6 mesi alla rerun
Certo che il weapon banner è veramente uno scam.

Pure a Nilou fa schifo la sua spada, dato che nel trailer ne usa un altra



ma scam di cosa ? e' uno dei migliori weapon banner di sempre , arma del pg 5 stelle + spada che puoi usare su ogni pg sword SCAM





cmq per chi usa yun jin , husk def/def/def sub er + favonius lance ??? come performa ?





Domani alle 19 si pullaaaa
Ma la spada di Milù non va bene anche per Ayayato ?

meglio la jade scarsone , io mi prendo 2 jade 1 una spada minchia HP


pagliaccio rispondi su yun jin : cmq per chi usa yun jin , husk def/def/def sub er + favonius lance ??? come performa ?
io uso il set 5 stelle def + il set 4 stelle def e la favonius, def def ER perchè mi serve sempre su la finale. Sto a 2400 def e da un boost notevole a Ayayato e Yoyomiya. La uso solo in quei 2 party per ora.





Ma lo scaling hp di ayato è quasi impercettibile



quanta ER hai ?
230