Generazione 1000 euro: dove andremo a finire?



'mmazza che stronza che ti sei sposato


*

meglio i 1000 euro al mese


Bon, hai il portafoglio clienti, apri partita iva, dichiari l'ufficio in casa e scarichi tutto, anche le bollette del riscaldamento. Gia' cosi' ti si raddoppia lo stipendio. Se poi vuoi proprio fare come fanno tutti, dichiari la meta' di quel che ricavi e sei apposto (certo, se lavori con aziende grosse la cosa e' gia' piu' difficile).

Ovviamente, quando fra 3-4 anni avrai fatto i soldi, ti mandero' la finanza in casa.


esatto

ma è anche colpa della mia generazione e sopratutto di quella precedente che ha " viziato " i figli a non seguire le loro orme.

non è solo colpa delle scuole, colpa di queste ultime generzioni che va da noi 40enni in su
che hanno preferito mandare il figlio allo IULM pagandogli tutto ( e lo sai a cosa mi riferisco visto che conosco molto bene quella zona che va da treviso, feltre, basanno, fino ad arrivare a brescia..)
quando 20 anni fa iniziai a lavorare in questo settore, giravo tutti i fabbri, falegnami, piccole e medio aziende artigiane ...e ce n'erano così tante che un mese non mi bastava per girarle tutte...
artigiani così bravi che potevi guardarli ed ammirarli nella loro bravura a fare cose che ...incredibili.
io lì a vendergli i prodotti..e fuori i figli della mia età che arrivavano in spider a chiedere i soldi a papà
io alla sera arrivavo a casa distrutto perchè oltretutto il titolare di quell'azienda era un padovano che voleva il rapporto ogni sera ..appoggiavo la testa sul cuscino e mi addormentavo, ed i loro figli in giro a ballare, pippare e stare in mezzo alle fighette.
quegli stesis figli che oggi non saprebbero manco prendere un cacciavite in mano..i figli dell'opulenza del nord ovest


Ma state ancora a badargli 20k euro di stipendio
smettete di dare retta a fabry e mass rig che stanno trollando in tandem dai


Sì ma tra tu e i suoi figli chi ha vissuto meglio?




va che le vostre saranno uguali eh..

a 20 vogliono il cazzo

a 30 la casa, figli, sicurezza

a 40 fare belle figure con le amiche

e non è che nascono stronze..sono più o meno tutte così

quando arrivo a 50 ti dirò cosa vogliono

non è uno stipendio, pirla...
Cmq fabry, sia chiaro, voi avete fatto la bella vita perche' l'economia era drogata, e noi ne stiamo pagando le conseguenze eh

che non ci si sbagli
Io faccio il falegname


Basta frequentare solo 20enni e sei sistemato



si ma cosa vuol dire...

intanto tra un po dovrò insegnare arabo o cinese ai collaboratori che vorrannno fare questo mestiere...perchè se dovranno venedere a fabbri, falegnami, tinteggiatori e altri artigiani..è meglio che si adeguino
cioe` fabry sta descrivendo una vita da incubo, lavorare tantissimo poi fare tanti soldi con l'unica conseguenza di andare a cena con teste di cazzo, e voi lo invidiate ?


Lo so benissimo a cosa ti riferisci. Ma ci sono anche tantissimi giovani che quei mestieri li farebbero davvero, ma da dove inizi quando non c'e' una scuola in grado di darti un minimo di formazione teorica e pratica?

Mio padre si e' fatto 3 anni di professionale, dove lavorava aggratis 20 ore la settimana. Non credo sia necessario arrivare a questo oggi giorno, ma basterebbe un anno di corso da falegname o idraulico o elettricista per avere le basi per poter iniziare a lavorare.




"c'è speranza!"
\
\
\


è la storia della mia capa.

ha iniziato come me.
ha rubato 2-3 clienti alla sua capa.
si è messa in proprio.
ha speso 500 euro per partire inizialmente.
ora è una delle agenzie più grosse d'italia.



e vi posso garantire per quanto i requisiti di partenza siano bassi, che non è un lavoro da tutti, ho visto gente impazzire. E il telefono è 24 ore su 24 acceso. e l'inconveniente dietro l'angolo.


esempio.
io finivo di lavorare alle 18.00
sono ancora in ufficio perché mi ha chiamata un cliente alle 18.06 chiedendomi due moduli per una hostess che non abbiamo. ora non mi risponde più. e io sono qua in balia degli eventi perchè l'attività è domani e devo trovare una soluzione. adesso.

se voi siete in grado di aggirare il sistema e far si che un contratto a ritenuta d'acconto sia valido quanto uno di assunzione + unilav, e se uno con la terza media sa risolvere in così breve tempo questo problema, gl.


io lo sto già risolvendo.
ognuno sa fare il suo.



io non ho fatto la bella vita...

quando c'era la milano da bere...io mi facevo un culo che metà bastava ed andavo in giro con una FIAT 128

giorno dopo giorno, sgomitando, con alti e tanti bassi, ho aumentato sempre di più...
e tocchiamoci i coglioni..oggi va bene, ma non è detto che l'anno prossimo sia così..
faccio un lavoro che oggi guadagno, domani chissà...
il mio mercato è basato sull'economia che gira...se la gente non ha soldi, io non vendoe non guadagno


Ah, quindi ci stai dicendo che questo mese hai preso 20k, ed in tutti gli altri 500 euro?



Dai, se fai il rappresentante e sei molto molto bravo e se ti va bene bene bene prenderai 3000 euro al mese netti.



si si..ma guarda che poi ogni tanto, le arrestano eh

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_luglio_26/modelle-squillo-clienti-ricchi-grande-fratello-1901173435433.shtml