oh ma io...domani sono a gardaland

_
ma guarda la data :V
io ero serio

oooooh

un paio di amici di trento mi hanno proposto di andare a gardaland con loro, non so che idee abbiano x il periodo...appena so qualcosa facciamo in modo di far coincidere le cose? sempre che vi vada bene la "compagnia allargata", sono ragazzi tranquilli cmq

_
ma anche giugno secondo me, a luglio già sarà affollato all'inverosimile...ah, d'obbligo infrasettimanale, lunedì, mercoledì e giovedì sono i giorni migliori

_
Vedo se non lavoro, non so se finisco la settimana del 5 o proprio quella in cui vorresti andare, in caso spostiamo a quella dopo 
il mese scorso che ci sono stato sono andato di lunedì, tempo nuvoloso ma non ha fatto una goccia e faceva caldo, dovremmo avere il culo di prendere una giornata così in cui tutti stanno a casa, il massimo della coda sono stati 15 minuti all'inferis, che tra l'altro era una boiata xD

il mese scorso che ci sono stato sono andato di lunedì, tempo nuvoloso ma non ha fatto una goccia e faceva caldo, dovremmo avere il culo di prendere una giornata così in cui tutti stanno a casa, il massimo della coda sono stati 15 minuti all'inferis, che tra l'altro era una boiata xD
fail?
ho il biglietto

_
ma stai parlando di settembre rik?
_
asd allora non penso di esserci sry
io ci sono andato domenica...poi cazzi vostri