GamesCom di Colonia 2010


Cos'è che avrei fatto io?
Perché sentite sistematicamente il dovere di parlare a vanvera?

Comunque nel post iniziale un errore c'è: le tre conferenze sono previste per domani (non oggi) e la fiera avrà inizio il giorno seguente.
Hai failato duro, zio. Problemi, eh? PROBLEMI?
Non so se metterla qui o sul thread si sc2, ma visto che voglio essere molesto lo faccio qui

Al gamescon ci sarà un torneo da 15000$, live su eslTV, commentato live da day[9] e con questo programma:

Spoiler

Wednesday 18th

14:45 CEST: Group B: Brat_OK vs Huk
16:00 CEST: Group A: White-Ra vs TLO
18:00 CEST: Group A: TLO vs MaDFroG

Thursday 19th

14:25 CEST: Group C: Hasuobs vs Dimaga
16:00 CEST: Group C: Lucifron vs Dimaga
18:40 CEST: Group C: Hasuobs vs Lucifron
19:50 CEST: Group D: DeMuslim vs Idra

Friday 20th

09:50 CEST: SC2 Quarter Finals 1 & 2
12:05 CEST: SC2 Quarter Finals 3 & 4

Saturday 21st

15:10 CEST: SC2 Semi Final 1
16:40 CEST: SC2 Semi Final 2

Sunday 22nd

12:45 CEST: SC2 Bronze Final
15:10 CEST: SC2 Final



http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=144574
http://www.esl-world.net/masters/season5/gamescom/
esl caccapupu'
Ma chi è DeMuslim
compagno di clan nonchè di 2v2 di DIMAGA

Anche io


Spoiler

E' un pro di starcraft che da anni si guadagna da vivere nelle competizioni mondiali. Tuco, scarsissimo negli rts, è in realtà una copertura per crearsi un'identità italiana e poter fuggire dal regime nord coreano in cui ha la cittadinanza.


Vogliamo sapere le verità sul tuco.


*

tuco fail
Non vedo l'ora:
Dead Space 2 (DS, PC, PS3, PSP, X360)

Hype dovuto:
Deus Ex: Human Revolution (PC, PS3, X360)

Tanto per curiosità, visto che ho lì a metà ancora DA:O, ma i primi due mi son piaciuti:
Dungeon Siege III (PC, PS3, X360)

Ho scoperto da poco che un utente che rispettavo moltissimo su un'altro forum è finito a recensire su PSM,non mi stupirei di venire a sapere che anche Tuco segretamente sfoga la sua passione per le console scrivendo su PSMania.
Quest'anno c'è anche Loffio alla GamesCon


da paura, meglio di tanti altri lavori...poi dipende quello che scrive, chiaro


peggio, potrebbe essere peter moulynex in persona


Tuco ce lo vedo meglio in uno di quei locali dove ti insultano quando ti servono il cibo, ma una versione piu costosa con insulti piu articolati
Probabilmente lavora per TGM

Beh se conosci Magnvs sai che il problema non è tanto quel che scrive,che anzi potrebbe dar lezione a tutta la redazione per cultura e sintassi.

Ma semmai il suo apporto a una rivista faziosa,superficiale,con recensioni dalla forma e grammatica che perfino io inorridivo per come erano scritte.

Non so quanti si guadagni oggigiorno scrivendo su riviste cartacee,ma se avessi il know-how di Magnvs piuttosto che scrivere su una rivista di future media andrei a pulire i cessi.


[ot]Mettici uno spazio dopo quelle virgole. [/ot]


avoja