[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam

1) "ma si, chissà quand'è l'undici"
2) *checks today's date*
3)
se uscisse ff7 scontato potrei farci un pensiero...

il giorno è arrivato...
mai maiiiii scorderòòòò
l'attimo in cui la postepay si svuotòòòòò

la nuova versione HD è abbastanza triste. E' vero, i modelli sono stati adeguati all'alta risoluzione, ma potevano anche sforzarsi e prendere spunto da quelli di uno dei millemila progetti amatoriali per migliorarli un po'. Di contro i fondali renderizzati sono rimasti in SD, e stona PARECCHIO!
Ma la cosa più truce in assoluto è che nella colonna sonora hanno messo le versioni midi cagose delle tracce originali, senza soundfont. Quindi vuol dire niente orchestre che suonano, niente cori nei combattimenti con Sephirot etc...

Cristo, io nel lontano 1997 avevo un PC con SoundBlaster AWE32 che supportava i soundfont, e la colonna sonora era leggendaria, anche meglio di quella della PSX. Poi lo giocai sul PC di un amico che aveva "solo" una SB Pro e si appoggiava al sintetizzatore midi software di sistema, e fu uno shock... Ecco qui è uguale!

C'è di buono che su google trovi infiniti progetti di gente che ha sostituito la colonna sonora midi con quella rippata dal CD originale della OST PSX, tipo questo

Lo custodisco ancora gelosamente.
ma non sono ancora partiti?
vedo alice, need for speed e half life e basta
ma quindi sti saldi?
Alle 19, come ogni anno
io voglio prendermi i due overlord, se escono superscontati come l'ultima volta... ho provato la demo e mi garba... poi boh vedremo le altre offerte

Overloard II è

A me è piaciuto molto non posso che consigliarlo.

Brace yourself!!!
esiste un bel gioco con i robottoni?

con sto pacific rim voglio un bel gioco di robottoni stile mech war fuck fist party
Hawken è F2P con le microtransazioni
stamattina sono entrato al bar per fare colazione e sono uscito a digiuno, pensando "ci compro anzi proteus"

ce ne sono due gratuiti

http://www.playhawken.com/

http://mwomercs.com/landingpad

confirmed!
grazie!