[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam

ma poi perchè il thread è invernale?
perchè non ci sono più le mezze stagioni


Fottesega, se la differenza son 5€ compro su Steam per la piattaforma.


se compri su green man gaming hai sconti spesso migliori e ti danno la chiave steam instant

giusto ieri l'altro c'ho preso the walking dead a 7 euro e spicci, steam key of course


This, sticazzi di risparmiare 2 euri e poi avere i giochi sparsi su settordicimila piattaforme o su supporti fisici, preferisco regalare un hamburger in piu` a Gabe

Ho tutto in un unico posto, voglio giocarci? click, un paio di minuti, done



a parte queste offerte con key steam ovviamente (cosi` come i vari HumbleBundle etc)


Fottesega cosa? la maggior parte dei giochi che si trovano su altre piattaforme rilasciano codici steam, il prodotto e quindi lo stesso identico, solo che lo paghi meno, e spesso anche prima visto che solitamente si trovano giochi a meno o uguale dei saldi steam, settimane o mesi prima su gmg o similare... paghi, hai il codice, lo inserisci in steam e te lo ritrovi attivato in 5 secondi nella lista dei giochi steam...

Non vuoi fare cosi? bene, fatti tuoi... pero smettetela con sta balla del "oh i saldiii!111!1" e parecchio tempo che non vuol dire piu risparmio ma "mi faccio inculare da steam non risparmiando un cazzo di fatto"


Non ho voglia di perdere tempo per fare una registrazione aggiuntiva, leggere TOS ed EULA varie, poi magari ci sono malghini da fare con proxy, region lock, language lock, e le chiavi può darsi che non vadano subito... SBATTA!

Giustamente, visto che costa meno e così i furbi spendono meno, ma io sono scemo e preferisco avere ZERO sbatti e pagare di più. Si chiama segmentazione del mercato.


libero di spendere i sodi come vuoi, e gia l'ho detto, ma non di dire cagate per giustificare le tue scelte..

Mai usato un proxy e ho un 299 giochi su steam di cui nemmeno il 5% presi su steam... mai avuto problemi di key non funzionanti (se non negli indie bundle piu scauffi, ma non di questo parlavamo), language lock cazzi e mazzi... si ce gente che compra le chiavi russe che danno rogne a volte, ma non e quello di cui parlavo manco questo... ma merita stare a spiegarti? no! perche? perche basi le tue posizioni su un accozzaglia di cazzate mostruose che rendono chiaro che non sai quello di cui stai parlando... nonostante questo pretendi di esserti fatto una opinione solida, dati i presupposti stare a spiegarti e' perdere tempo, rimarrai testardamente della tua "opinione" in ogni caso.
Quanti discorsi inutili per 1-2€ di differenza, dillo che Gabe ti ha mangiato un compagno di classe da piccolo e fine.

Quando non ci sono i saldi è normale prendere le key altrove, ma una volta che ti trovi davanti gioconi scontati del 75% qualsiasi tentativo di lamentarsi scade nel ridicolo. In ogni caso onore a Gabe che porta avanti queste politiche, sono certo che chiunque altro avrebbe sfruttato la popolarità di qusta piattaforma in maniera molto differente.
finiti?
purtroppo si, non c'è rimasto nulla ormai, solo le cose minori
mamma mia che dito in culo che sei Cavallaudo...

ogni volta la stessa storia
non entrare in questi topic e basta no?
Per inciso, oltre al discorso di piattaforma, di differenza ridicola, etc.
Preferisco dare i soldi a Gabe, punto.

Poi vi lamentate che non arriva Half Life 3


Se fa come Diablo III allora meglio che stia li dove si trova
Si vabbè ma se proprio devi cagarmi il cazzo almeno fallo in maniera originale
La domanda è non a quanto e dove prendete i giochi ma cosa ce ne fate di 300 titoli

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


sarebbe troppo mainstream


Scelta.
Ogni giorno posso aprire Steam e pensare "A cosa gioco oggi?"

Poi apro Diablo 3 o Dustforce.


Ma bastaaaa ogni volta lo dici... E poi è uno Sbatti andare a cercarsi i giochi in millemila altri siti...
Basterebbe sapere il nick di cavallaudo e potrem mandare alcune segnalazioni a steam