[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam

Se paghi un centesimo sei un testa di cazzo, sia perche ci sono le commissioni paypal quindi se paghi un centesimo vanno in perdita, fai meno danno a piratarli direttamente, sia perche è un ottimo bundle... solo super meat boy e shank valgono un bel po...

Ma io dico che pezzenti di merda girano? capisco pagare poco ma dei giochi che MERITANO e che valgono parecchio è da pezzenti... scommetto che a vedere le statistiche divise per nazionalita i piu pezzenti sono gli italiani maremma boscaiola...
Ma poi si attivano via steam? C'è giusto 10€ nella PP e quasi quasi lo prendo (anche se sia bit trip che SMB non li giocherò mai per le troppe bestemmie )
Si, han le key steam/desura solitamente...
e la media degli utenti linux è sempre nettamente la più alta...chissà perché...


Ovvio che poi dai 5€, anche solo per avere Cave Story. Un giocone, li vale tutti... Se poi ricevi anche tutti gli altri giochi è veramente buono.
Preso alla fine
So già che non li giocherò però almeno ho fatto un po' di beneficenza.
humble bundle 4 veramente strafigo!

mi piace davvero quest'idea del bundle, e se ero uno di quelli che al primo bundle ha pagato 1$ ora ne ho pagati 20 perchè li meritano tutti.
comunque si è abbassata pericolosamente anche la media di linux e mac che sono quasi quanto quelli di windows. Poi sta cosa di redimere le chiavi su steam è una figata


basta che l'offerta da 5000 l'abbia fatta un utente linux e...


Ah bien, pero ce gente che su altri forums ivanta di aver dato solo 0,1 somme del genere...
Anche Gratuitous Space Battles mi ricordavo che non fosse male.
bulletstorm 5 euri su origin, com'è?


Fracassone, super divertente...vale tutti quei cinque euro!!
Fracassone del tipo che dopo venti minuti ti sei rotto i coglioni e lo disinstalli per dimenticartene.


Balle.

Giocato fino alla fine, divertente, non ho avuto voglia di un secondo walktrough perchè bene o male lo avevo girato abbastanza (anche se è un theme park).

5€ li vale tutti, poi ovviamente sono gusti.
bulletstorm è ripetitivo
L'humble bundle è sempre una garanzia. Shank è stupendo


Quoto!


*
non fa strappare i peli delle ascelle, ma se giocato con criterio (usare tutte le armi, fare gli skillshot ecc ecc) è divertente e poi anche piuttosto lunghetto per gli standard, mi pare di ricordare.
boh alla fine però sti bundle cominciano un po' a non entusiasmarmi più molto...alla fine la maggior parte sono sempre dei platform da poco che potrebbero essere benissimo dei flash games.
Ok qualche spunto originale qua e la, ma poco altro.

Sicuramente ad oggi il titolo migliore tra i tanti è stato trine.
bulletstorm è una consolata pura, però 5,00 € è un ottimo prezzo. Per quelle poche ore di divertimento che ti regala è un buon affare