[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam



la parte più divertente di amnesia è farlo installare anche agli altri sapendo a cosa li si manda incontro


fixed
Preso Amnesia e il pack con Gemini Rue e Sanctum..
vorrei solo avere giornate da 50h
Comprato L4D2
Visto che è il primo gioco che scarico da Steam, come trovo gente del forum da addare?




è stato così che sono stato fregato.


Si, senza pensarci due volte.
Overture rimane in sospeso sul finale, Black Plague ne completa la storia.

Se proprio non ce la fai giocalo a luci accese e con il volume basso.... però insomma... è come mettere il ketchup sulla pizza
Preso KF, Bioshock e Amnesia direi che ho dato

Amnesia.. è stato un piacere conoscervi


Conoscere chi...?

.

cliccando sull'icona di steam qui a sinistra, sotto l'avatar
Amnesia lo sto provando su onlive gratis, però non lo reggo neanche in bassa definizione

http://www.onlive.com/go/halloweekend


BRAVO!

Left for dead è per chi non sa sparare, killing floor devi saper giocare bene a un fps, mirare bene, muoverti bene...
Che ne dite di questo?

Dungeon Defenders


Su all gamez ci si sta facendo i rasponi a vicenda su quel gioco, personalmente non l'ho provato ma ne parlan tutti benissimo


C'è la demo, provalo. Se ci giochi in compagnia è carino, altrimenti mediocre. In solo é meglio orcs must die

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote
preso tropico 3 a cifra irrisoria, i ricordi del primo tropico erano troppo nostalgici... spero di non trovarmi a che fare con una schifezza stravolta
non so se segnalarlo qui o cosa, ma dato che alla fine sono redeemibili su steam...

E' uscito il nuovo Humble Bundle (Aquaria, Crayon Physics Deluxe, Uplink, Darwinia, DEFCON, Multiwinia, i primi due se paghi più della media che adesso è a 3.80$) e è disponibile il preorder del Really Big Bundle su Indie Royale (non si sa ancora cosa c'è dentro, ma il bundle prima meritava), a 3€.


preorder di un bundle che non si sa che c'è dentro
prendetevi SWTOR!11111