Game of the year 2013 - Nomination



Eh appunto. La questione era infatti se non considerarli "usciti" fino a che non è l'opera completa

Inviato dal mio GT-I8190
Ma infatti, il primo episodio è molto bello, ma è ovvio che va considerato nella sua interezza. Almeno la stagione, nel caso ci fosse un seguito, di per se.





Ma soprattutto: c'è ancora la malattia di mettersi il nome giapponese?
Non è una malattia, è una fase.
Fusta ha preso da poco le scarpine chicco, ha bisogno di un po' di tempo
Miglior single player
State of decay
Tomb raider
Rayman legends
Miglior single player
N/A

Miglior Multiplayer
Dota 2
Guns of Icarus Online

Best Indie Game
Rogue Legacy
Monaco
Questi quelli che mi vengono in mente, anche se non l'ho giocati tutti

Miglior single player
Rayman Legends
Tomb Raider
Bioshock Infinite
Metro LL
Batman AO

Miglior Multiplayer
Dota 2
Sc2:Hots
Battlefield 4

Best Indie Game
The Stanley Parable
Paper, please
Don't Starve
Terraria/Starbound

però boh vabè, alcuni ce l'ho messi per fare numero, quest'anno su pc non è che mi abbia entusiasmato sta grande quantità di giochi
Miglior single player
Bioshock Infinite - Piacevola da giocare, gameplay meh, narrazione buona.
Tomb Raider - Azione cinematografica, il resto non eccelle.

In realtà ho giocato molti giochi usciti prima, quello che in assoluto ho preferito è Hitman Absolution ma è uscito nel nov 2012 quindi ciccia.
The Wolf Among Us alla fine non lo metto perché imho la data di "release" sarà quando uscirà l'ultimo capitolo.

Miglior Multiplayer
Dota 2 - Ho smesso di giocarci da un bel po' per la community di merda ma tecnicamente è una spanna sopra qualunque cosa possiate nominare.

Best Indie Game
Path of Exile perché raccoglie l'eredità di Diablo2 e non si limita a farne un clone.


Zeno Clash 2 avrei voluto ma non ho avuto modo di comprarlo/provarlo.
Gunpoint perde il posto per le promesse disattese. In se', nella "campagna" classica c'è "troppo poco".




Mi rendo conto in generale che ho giocato più roba per tablet che per PC come titoli che mi hanno sorpreso.