Galleria?

ecco qualche esempio (le immagini sono un po' scure)







PS: La lancer nun me piace, per non parlare della Skyline che non ha nulla di particolare manco come prestazioni
Ok, ho capito... abbiamo gusti diametralmente opposti... LA SKYLINE NON HA NULLA DI PARTICOLARE COME PRESTAZIONI?!?!

LA LANCER NON TI PIACE?!?!
Beh i gusti sono gusti... ... comunque sfida!!!
finalmente ho finito anche io la modalità Underground..per ringraziare Darklord del tips gli dedico sto golfino



azzo ma che brutta la golf con quuelle ruote

pare un gommone..potevano almeno farle stare nei passaruota

bella cmq
Le acura e la miata sono le macchine migliori del gioco...nel drag forse la skyline e la supra vanno meglio, ma solo in quello


Nah... sei fuori strada... (non del tutto... ma...)
Ragazzi appena mi faccio il mio bolidino lo posterò!
non capisco perchè tra le macchine migliori non mettete l'eclipse......... io la uso e va da dio......
alroa golf
scusate ma mi fa lo shot a 800x600 e non so come metterlo a 1024...oltretutto lo shot e' sproporzionato e devo correggerlo



bella!




bella! cmq vedi..anche a te fa gli screens schiacciati Pun!


No no, sono giusti...
Meglio metterli 800X600, altrimenti spaginano dal forum


Con la nuova versione del vBulletin spaginano solo il post . Comunque sempre meglio tenerli a una risoluzione decente .
no pun guarda che non sono giusti..prova a ridimensionare quell'immagine a 700x600...vedi che ti sembrera' piu proporzionata.

o sono io scemo?

le mie che vedi erano schiacciate come le tue...




due esperimenti che sto facendo..

cmq sia dark lord ha ragione, almeno per quanto riguarda la miata che ha un ottimo compromesso tra guidabilità e accellerazione/velocità

la acura non l'ho ancora provata a fondo..

lo skyline è un mostro in potenza, alla partenda dei drug sculetta come una fighetta quattordicenne in un centro commerciale.
e nei circuiti normali non è un gran che domabile..

fate conto cmq che io l'ho finito col volantino force feedback e metà gare l'ho fatte senza lo stability control (ho la versione in inglese, non so come si chiami in italiano) che è una figata perchè ti permette di controsterzare come un pazzo
belle tutte, io preferisco la rsx e la miata, ma anche la rx-7 deve essere un ottimo compromesso tra guidabilità accelerazione e vel max, ma nn lho ancora provata
com'è la mia skyline??????

Ecco la mia mazda krotalon, ma è venuta un po' scura l'immagine...