g15 ed ET

mi è arrivata oggi, volevo sapere se con monitorino gay si poteva utilizzare per et in qualche modo, o cmq in altri giochi ho provato dal programma che ho trovato su internet ma o non si può fare o non sono stato capace, mi fa accedere solo alle sue impostazioni ( orologio , musica in ascolto e utilizzo pc / ram )

tnk.
prova a sentire stevji
da quando ho la g15 non ho trovato niente per et tranne un dynatimer abbastanza inutile

dovrai accontentarti delle mod per TS e MSN che almeno servono mentre giochi
Provate a vedere questi
SpawnTime
DynaCounter

Non credo esista molto altro
ma il dynacounter non è illegale?

eh ma mica e' un mod del gioco e' un mod della tastiera

è sempre qualche programmino esterno cheat

anche il tuo cervello e' un programmino esterno.. un po' buggato ma e' sempre un programmino..

potrei paragonare una parte del tuo corpo ad un programmino chiamato pb, facile da "bucare"
vuoi continuare? ti spappolo a battutine
hai ragione!! mai abbassarsi al livello di uno scemo.. ti battera' con l'esperienza!

il dina troiaio fu bandito ai tempi ora non sò, cmq per et mi pare sia sempre illegale, vabbè contare 30 non mi sembra difficile, cmq per ts e msn dove li trovo ? avete i link che non ho trovato nu cazz

Finalmente posso quotare Impe

Se l'atmosfera dei tuoi post fosse simile a quella che si respira in questo ne guadagneresti in simpatia!!

Dal mio piccolo

P.s.: quotato perr la tempestività della risposta!!

Usu è simpa!!

non mi vanno, sono danneggiati

weee rock a billy!!! cess sono appena tornato a casa da una serata al quanto strana.. diciamo che ho visto gli statuto poi sono andato in un locale pieno di spagnole ma non ho concluso nulla.. bleed a questo punto mi direbbe.. weeee pirlettt devi agiree.. e ats mi direbbe ooooo turbonab non ci sai fa.. crwy non mi direbbe niente perche' si fa le seghe con gli hentai!.. hedo cerca di bucare rete wifi ma non sa installare i driver!! ma questo cari miei e' un altra storia!

p.s. ciao rock a billy :***
.-. tutto attinente al 3d come in tutti i post di ngi. cmq ho messo ts, ora sto guardando per msn se a qualcuno potesse interessare c'è questo sito
http://www.g15forums.com/forum/forumdisplay.php?f=16&page=4&order=desc