Futuro del forum, piano QUINQUENNALE per aggiornamento

Checkmate atheist

https://www.booking.com/hotel/gb/doubletree-by-hilton-hotel-london.en-gb.html?aid=356980&label=gog235jc-1DCAMoUDi1AkgJWANocYgBAZgBCbgBF8gBDNgBA-gBAfgBAogCAagCA7gC5cHqngbAAgHSAiQwOGVhZDNjYi1jNGZkLTRjZTEtOWE4NC01YmFmNzdlMDE5ZjbYAgTgAgE&sid=68ec668d4e0574b993230c1133428fc0
penso fosse un'iperbole, se non hai tutte le camere col bagno in camera non ti danno manco la terza stella
spe che forse non era chiaro, e' una foto presa a cazzo (tm) da google eh

Io lavoro da casa comodo comodo con una macchina del caffe' fatta come si deve che fa un caffe' che mi fanno una sega i vari starbuck, nero, etc
btw, test di migrazione completato con successo. il problema e' solo la tempistica perche' anche con un 4 core, ci son volute 7 ore per arrivare da 17 milioni di post a 20 milioni.

Non ho dati per i precedenti 17 milioni perche' stavamo con la macchina con un solo core e non ho voglia di fare i conti.

Ad ogni modo, al momento serve solo sapere da fusion/goran su cosa finiamo come hardware in produzione.

Devi dividere per 4 se hai dubbi chiedi pure, resto a disposizione
Edit: moltiplicare
Ecco magari chiediamo a qualcun altro

Thank...

Comunque vediamo se riusciamo a migliorare lo script, perché dopo i nostri test interni ed aver visto che ci metteva 5h e 30min non ci siamo preoccupati più di tanto ad ottimizzare ulteriormente
prova a usare chatgpt per chiedergli di ottimizzare la velocità dello script, magari tira fuori qualcosa di buono (sono serio eh )

Potevamo fargli fare tutto lo script
Max Power l'uomo che tutti devono temer

chiedo un cambio nick forzato per cirio o chi si erge a traslatore del forum

MAX POWER in grassetto
Ci sono tre modi di fare le cose

giusto

sbagliato

e MAX POWER
Scusate se entro a gamba tesa su una cosa che è stata già decisa, ma la mia è solo curiosità e non trovo il topic dove abbiamo votato per leggere le varie scelte da votare e relative motivazioni.
Non conveniva lasciare l'attuale forum solo per i ricordi e fare una cosa nuova o migrare solo una situazione "recente"?
E con conveniva intendo in termine di tempo/soldi/smazzo.

meno smazzo, meno tempo, molti piu' soldi

Quando abbiamo deciso collettivamente di fare un poll non sapevamo ancora, tecnicamente parlando, cosa avrebbe implicato cosa.
Quel che era emerso, comunque, era un forte sentimento popolare che, nel caso ipotetico ci fosse stato da decidere tra Gesù (le feature) e Barabba (i contenuti), sarebbe stato preferibile salvare Barabba.

Poi, acceso Discourse, visto come funzionava e visto che c'era materiale già pronto per una migrazione dall'attuale piattaforma, sono cambiate un po' le carte in tavola.

Lo smazzamento sarebbe stato evitabile SOLO partendo da zero, anche decidere di trasporre una situazione recente avrebbe richiesto lo stesso tipo di lavoro rispetto a quel che è stato fatto.

Grazie, era solo curiosità e grazie ancora per lo smazzo che state facendo.
In tutto questo c’è un ETA?
Soon TM

Scherzi a parte non manca molto.
Credo che per fine mese potrebbe essere tutto operativo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Crius è stato lui, non io