Mi sembra il minimo:
Qui c’è gente che paga :Patreon:
e' diverso come discourse gestisce admin rispetto a vbulletin. In breve, meno incasinato.
Io non ci tengo ad essere admin (principalmente per le rottura di cazzo) ma come per sta migrazione che doveva essere una roba da una settimana e ci stiamo facendo le due di notte in 4 da 1 mese ormai, ho idea che post migrazione servira' che dia una mano ai mods. Ho gia' detto a fusion e goran che io posso esserci se loro si fidano ma e' una roba che eventualmente faccio quando i mods mi chiedono qualcosa che non possono fare da mods (tipo eliminare completamente un utente che ha chiesto la rimozione, aggiungere plugins, fare manutenzione al db, etc).
deve essere chiaro che:
mods -> responsabilita' sul content e moderation
admin -> responsabilita' sul tecnico e manutenzione
Fosse che mi viene data la responsabilita', al primo pm di "ma non vedi tizio che fa? va bannato" riscrivo il super-ignore in 20 minuti per poter vivere in pace
mi propongo come nuovo sceriffo
Ti troverai admin con phyton senza neanche rendertene conto e potrai essere criptico pure tu quanto devi!
Capito, quindi saresti tu + i vecchi. E tu ti occuperesti solo della gestione contenuti ( )
Grazie mille per il feedback.
sul castello, sicuro
Ok, quindi ufficiale che Ciro fa content moderator? Io ci sto
Apriamo un thread su ff per parlarne
Oath fai tu?
Oath fai tu?
la cosa veramente preoccupante di questo post e' che tu abbia scritto bene il mio nome
comunque anni fa successe....Catullo mi apri' un forum per il clan di CS e mi flaggo' troppo in alto nella scala gerarchica
non sapevo nemmeno cosa fosse admin plaza e feci la cazzata di postare e mi defenestrarono istant
mica so' il filippino di ngi, parliamone qui finche' brom o feror splittano su ff
Catullo
Scusa, rimedio subito: python.
io voto per frag admin
Con serverino intendevo VPS, non una intera macchina bare metal, mea culpa che mi sono spiegato male
A maggior ragione 50 bombe al mese mi paiono tantine.
Vedi l'altro reply sopra, sono andato a vedermi i vari price calculator per ognuno dei major providers proprio per non sbagliarmi.
E mi sbagliavo. 50 sono pochi
Più che altro mi stupisco che non si riesca a racimolare di più.
lol
Avrei una richiesta.
Se fosse possibile sapere con qualche giorno di anticipo il lancio del nuovo foro pensavo di contribuire con un video di lancio da acchiappo nuova utenza che al momento è in divenire psichedelico nella mia testa.
Avrei una richiesta.
Se fosse possibile sapere con qualche giorno di anticipo il lancio del nuovo foro pensavo di contribuire con un video di lancio da acchiappo nuova utenza che al momento è in divenire psichedelico nella mia testa.
non so se ho il coraggio di aprirlo dopo aver visto l'anteprima
A prescindere il giorno della migrazione effettiva dovra' essere comunicato per tempo a tutti comunque perche' andra' messo offline il forum e probabilmente ci saranno cose da fare per ognuno (tipo ognuno si salvi il suo avatar per esempio che la parte di script che trasferisce gli avatar e' al piu' lenta visto che deve fare richieste http per ogni utente) etc etc
Una cosa buona da fare per tutti anche adesso, ricontrollate che la mail che avete inserito per l'utenza che volete avere sia una mail valida
Una cosa buona da fare per tutti anche adesso, ricontrollate che la mail che avete inserito per l'utenza che volete avere sia una mail valida