Ah ottimo, non ho mai usato patreon. Nemmeno chi riceve quindi ?
Edit: trovato https://support.patreon.com/hc/en-us/articles/4409124931085-Can-I-be-anonymous-
Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk
Convertirò il mio budget mensile destinato all'acquisto di videogiochi al patreon, che mi pare sia esattamente corrispondente.
Così avrò ancora di più il motivo di lamentarmi su discord quando mi chiedono i soldi per provare i giochi in coop.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Così avrò ancora di più il motivo di lamentarmi su discord quando mi chiedono i soldi per provare i giochi in coop.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
stai zitto che praticamente te li regalo io i gio'ini oramai maremma livornese con le pezze
anche su discourse eventualmente, se non colleghi il tuo account del forum con patreon, non ti ciccia fuori nessuna badge o niente ovviamente.
ho fatto patreon però esigo come benefit che Frag! et similia mi chiedano scusa per avermi dato del filo putiniano, offesa gravissima per un commie accelerazionista come me.
dimostrami che non sei un filo-putiniano e ti chiedo scusa
Solo 59 persone pagano il patreon? Apperò!
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ok, ma mi pare di concludere che è solo la mail che risulta visibile in entrambi i casi.
Comunque non sono particolarmente interessato a badge e affini, mentre invece non vorrei perdere il baretto della quotidianità che è Agorà.
È un ottimo passatempo.
Grazie per il vostro lavoro, ovviamente.
dimostrami che sai cos'è una sinusoide.
La linea tracciata dalla competenza di lavrov negli anni?
Allora signori, siccome non mi lascio prendere per il culo da semplici ragazzetti, che escono FORSE dall’università (in realtà saranno sì e no al secondo, terzo anno del politecnico) e fanno tanto gli spavaldi cercando di dimostrare cose, che non sanno NEANCHE di che cosa si tratta, partendo da teorie in parte esatte ma ovviamente mancando di completarle per i propri comodi, volevo farvi vedere un qualcosa, visto che questi blahblahblah ci sono. Su questo computer… su questa MACCHINA che state vedendo ci sono i file che ho registrato e ho mandato, va bene? Su Last. I file a 13 kHz, i file a 12 kHz, i file a 6, i file ad 1 kHz sinusoidale. Qualcuno ha pensato di cercare di mettermi in ridicolo… uhm, semplicemente facendo vedere che queste cose, che sono state DIGITALIZZATE, dovevano apparire come MERDA alle orecchie dell’ascoltatore in quanto secondo il teorema del campionamento di Nyquist-Shannon ed altri, ok, queste povere sinusoidi venivano torturate, distrutte e mai più ricostruite secondo… oh… secondo quello che erano, quindi, mai più ricostruite fedelmente. Questa gente è solo DEMENTE. Adesso vi mostro quest’altra macchina, che sta captando la mia voce… questo è un semplice programma di oscilloscopio, vedete, fa l’analisi delle ampiezze e c’è anche l’analisi di spettro, ma quello che mi interessa adesso è l’analisi delle ampiezze, vedete… le onde che la mia voce produce vengono captate dal microfono che sta dentro, ok, a questo laptop e… diciamo che adesso simuliamo l’orecchio umano, ossia, questo laptop è l’orecchio, il VOSTRO orecchio, va bene? l’orecchio è collegato al cervello per mezzo del nervo acustico, tipicamente, l’orecchio interno. Nella testa di questi “signori”, l’orecchio è collegato al niente, quindi hanno il nervo a penzoloni. Vi mostro che cosa succede quando io mando, per esempio, il segnale da 1 kHz, partiamo da questo… ecco, e lo mandiamo in play. Allora, andiamo sull’altro monitor e vediamo che sta saturando perché il segnale è fortissimo, ovviamente… ‘sto povero disgraziato, dietro all’altoparlante, ce l’ho messo proprio dietro… abbasso il volume. MI SEMBRA, aldilà della mia voce che si sovrappone, DI VEDERE una sinusoide… vediamo, queste linee sono dovute al rumore di fondo e non c’entrano niente con il segnale: mentre stavo parlando, le avete viste… ecco. Olà. Queste interferenze non sono dovute all’audio… intendo dire al segnale ma solo al fatto che non è interconnesso via cavo. Saturava lo stadio. Bene. Rivediamolo. OH MA CHE BEL CASTELLO MARCONDIRONDIRONDELLO, direbbe qualcuno. Adesso, vi faccio vedere… questo è in elaborazione… di windows media player… andiamo sul segnale da 6 kHz, che mi hanno rappresentato come fosse una schifezza… velo faccio vedere subito come schifezza questo segnale da 6 Khz. È una sinusoide a casa mia. Ok, ho amplificato la scala. Come vedete è molto diverso dal segnale che loro hanno rappresentato nelle loro figure, stranamente sinusoidale. Attenzione, 6 kHz campionato a 44100 Hz, ovvero 44,1 kHz. Siccome qualcuno voleva fare tanto il gradasso, in olandese è chiamato DIKKE NEK, cioè “collo grosso”, “pallone gonfiato”, spiegando, uhm, in un certo modo più o meno approfondito, e risibile in quanto veramente incompleto, schifoso, COSA CHE SE QUELL’IMBECILLE ha superato un esame, se le leggi in Italia fossero come qui in Belgio, con questa dimostrazione potrebbe essere annullato quell’esame… andiamo a vedere cosa succede, invece, sul segnale a 12 kHz… lo evidenzio… anche questo è una sinusoide, che loro… con lo zoom non riesco così vicino… a mettere a fuoco… eccolo qua, 12 kHz… che loro, o meglio un certo, com’era il nome? Andrea C.? Ah, sta per ANDREA COGLIONE probabilmente, sì sì, o ANDREA CIACULLI, dipenda da che zona di palermo arriva, ‘st’imbecille… Vabè, comunque, dicevo… questi IMBECILLI, perché è la loro categoria, cosa ci volete fare… esistono gli esseri umani, esistono gli animali, esistono i vegetali, esistono gli imbecilli. Costui, è venuto a rappresentare, in una forma, insieme ad un altro, uhm, diciamo, molto inventata… perché hanno inventato quelle immagini che vi hanno proposto, ok, questo segnale. Allora, lo apriamo… e andiamo a vedere se è una sinusoide o se è la porcheria che loro hanno rappresentato nelle loro immagini… Mmh. Una sinusoide, wow. Alzo il volume… il segnale è finito perché era corto, adesso, il file durava poco… mi sembra più che perfetta. Amplifico la scala… Ecco la vostra sinusoide.
tu sei il king dei coniglio anagrammato,
Classic. Pensare che ho amici che non apprezzano quel video.
Ad onor del giusto questo era vero al momento del mio post, ora sono 64, grazie a chi ha cominciato (o ricominciato) a metterci il cippino
Ancora meglio, erano 50 quando ho fatto il primo post. Ma in ogni caso, chiunque possa permettersi anche solo il tier base, faccia, perche' cose come il patreon oscillano per natura (un pagamento salta, qualcuno disdice per un paio di mesi, etc etc) quindi meglio essere un po' sopra al necessario che precisi.
Idealmente una volta migrati su discourse cerco di creare un plugin che mostri le spese mensili e le donazioni totali cosi c'e' un feedback chiaro.
Idealmente una volta migrati su discourse cerco di creare un plugin che mostri le spese mensili e le donazioni totali cosi c'e' un feedback chiaro.
lo ripeto perché s'è perso per strada. E un paypal senza iva e senza le commissioni di patreon?
Se trovi un modello di integrazione che abbia analoga facilità d'uso, proponilo: penso che Patreon sia la strada più semplice per una serie di ragioni che riguardano facilità di gestione e di integrazione.
non pensavo l'integrazione fosse cruciale
a me del banner frega poco :P Ma se dono 10 euro mi fa piacere che arrivino tutti e non 6 o 7
a me del banner frega poco :P Ma se dono 10 euro mi fa piacere che arrivino tutti e non 6 o 7