Futuro del forum, piano QUINQUENNALE per aggiornamento

dal mood delle discussioni forse sarebbe piu' allettante un sistema di gestione ed amministrazione condiviso e partecipativo

gg per l'impegno ai coder

Io aprirei un Poll
no e poi si va OT, penso che se mandiamo un PM poi i conti se li fanno loro direttamente
ma sti cazzi gente non costa niente collegare discourse con patreon, si fa sicuramente, solo che gia' per sto test di migrazione ci sta mettendo 24h perche' stiamo con 1 core e 2gb di ram perche' siamo stretti con i fondi, non fate i tirchi che c'e' gente che praticamente ci vive qua sopra daje.
Ok il badge, ma cagate luccicose no please

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Tra le emoticon rimettete l'allarme coglione? grazie

*

Also, la proposta di fitone e' una puttanata gigantesca gia' discussa. Quel che vuole dire lui e' :

"pago il patreon e voglio dire la mia"

"ho pakato non potete bannarmi 6 mesi"

"beh se chi paga il patreon puo' essere permato allora che paghiamo a fare"

E altri frignamenti di questo tipo
per me la soluzione perfetta per finanziarsi è vendere coppini da 24H a 10€ cad., carnet da 10 coppini con 85€.

Valgono su tutti e possono essere counter & reverse comprando a sua volta un coppino.

Si ma poi e' p2w

Fatte li cazzi tua supre'

Io se non mi date il nick con la palette di colori selezionabile non striscio la carta
io faccio solo admin tecnico ma in generale direi che no p2w di nessun tipo. Una badge onoraria e niente immunita' o cazzi vari, se uno fa il coglione e si becca un ban e sospende il patreon anzi viene notato subito una volta che si collega discourse perche' gli sparisce il badge in automatico, quindi volano pure sfotto' perche' non solo si fa bannare ma e' anche un sore loser
Invece la proposta di Python è buona secondo me, solo che deve funzionare anche a gerarchie. Cioè: se io pago più di te tu non puoi mettere becco nelle cose che decidiamo noi che paghiamo di più

approfitto per ricordare che a un certo punto nel passato qualcuno ha attivato netgamers.it come verified creator per i tips tramite Brave, se ne era accennato qui tempo fa ma più o meno al grido di "non sappiamo un cazzo, nè chi l'ha fatto nè a cosa è collegato il conto", sarebbe un'altra opzione da esplorare

edit: qui

Io sono sicuro di aver pagato la prima volta ma non ho idea se ho la subscription attiva... c'è un modo per saperlo?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Boh ad un certo punto il mio paypal ha smesso di pagare, adesso lo riattivo

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Andrebbe magari anche automatizzata la cosa:
Se hai il badge VIP, vieni bannato e togli il patreon ti becchi il badge L fino a quando non paghi l’annuale livello over (|((|0
Patreon attivato, alla fine da semi lurker sono quasi 20anni che apro il forum quasi quotidianamente

Anche perchè senza forum poi ho paura che Tuco aumenti ulteriormente la sua presenza su reddit e vederlo lamentarsi di Midnigth Suns anche li quotidianamente mi inquieterebbe
bad news
ci spostiamo su reddit