Allora sparo le mie cagate a mia volta.
Facciamo che per 10 euro possiamo forzare un user title ed avatar ad un utente, e per farselo sbloccare tale utente dovrà spendere 10 euro a sua volta
[QUOTE=GnR!;20738734]Col centone diventi mod di Agorà[/QUOTE]Bisognerebbe fare vari tier di mod, più alta la donazione, più alto il tier
Cmq che ci sarebbe di male? Chi non caccia il grano continuerebbe ad usare hosting esterni, chi contribuisce avrebbe la comodità
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
[QUOTE=RokkoII;20738738]Bisognerebbe fare vari tier di mod, più alta la donazione, più alto il tier [/QUOTE]
Si non riesco a vederne gli svantaggi, quelli del thread LSC ne saranno entusiasti!

Daje!!!
Vorrei proporre il nuovo nome per Forum Feedback: "Forum Feedback, non ne sono mai sazio!".
Grazie.
[QUOTE=Chimay;20738745]vedo che sta andando tutto benissimo, avete già valutato le loot crates?[/QUOTE]
lol ma veramente
[QUOTE=Chimay;20738745]vedo che sta andando tutto benissimo, avete già valutato le loot crates?[/QUOTE]
Beh ma ovvio che c’è una fee iniziale di 200€+iva nei miei confronti altrimenti la grafica rimane quella stile Microsoft Frontpage Express
[QUOTE=Oath;20738704]ah buono
quindi che fa, converte in base64 e lo usa come data:image?
da qualche parte il contenuto dell’immagine deve stare, che sia come file o come blob di dati attaccato al post[/QUOTE]
Lavori a vbulletin per caso?
Il motivo per cui abbiamo 20gb di database cazzo
Edit: Ah il thread e’ andato in vacca di gia’?
Mi deludete, non vedo menzioni alla merda. Agora’ non e’ piu’ quella di una volta.
[QUOTE=borzo;20738772]si può avere la spunta blu nel nuovo forum?[/QUOTE]
si, ma a forma di cazzetto
Ad esempio, per imgur, c'è l'api: https://apidocs.imgur.com/
A quel punto accontentiamo i 2 aspetti richiesti:
1) l'utente da dentro il forum esegue l'upload
2) si slega da responsabilità chi hosta il forum
Che ne pensate?
[QUOTE=Crius;20738761]Lavori a vbulletin per caso?
.[/QUOTE]
Asd si mi avevo inteso che facesse hosting proprio quindi venissero salvate da qualche parte sul server… Se invece l’attachment funziona come dice gnr e automatizza praticamente quello che uno fa normalmente uppando le immagini siamo a cavallo
[QUOTE=Crius;20738761]Lavori a vbulletin per caso?
Edit: Ah il thread e’ andato in vacca di gia’?
Mi deludete, non vedo menzioni alla merda. Agora’ non e’ piu’ quella di una volta.[/QUOTE]
non c’è menzione di minacce fisiche, per forza va in mona subito il topic
[QUOTE=Porkchop Express;20738798]Sull’upload dei media…butto lì un’idea: e aggiungere dei campi di configurazione nel profilo dell’utente dove possa inserire le proprie apikey per servizi esterni così che l’upload venga fatto sui suoi servizi.
Ad esempio, per imgur, c’è l’api: https://apidocs.imgur.com/
A quel punto accontentiamo i 2 aspetti richiesti:
- l’utente da dentro il forum esegue l’upload
- si slega da responsabilità chi hosta il forum
Che ne pensate?[/QUOTE]
Che se vuoi scrivere un plugin per discourse sei benvenuto :)
[QUOTE=Crius;20738832]Che se vuoi scrivere un plugin per discourse sei benvenuto :)[/QUOTE]
Chiaramente, idee su altri provider?
Ho fatto una rapida ricerca sui plugin di Discourse ed ho trovato intanto il plugin per l’autenticazione oauth2 che può essere utile come base.
Ma per l’upload immagini non ho trovato nulla, ci sono plugin che trattano l’argomento?
EDIT: Verrà poi installato il plugin per il BBC code? Perchè poi bisogna generare nuovi codici da usare per ognuno dei provider che si implementano.
[QUOTE=Porkchop Express;20738840]Chiaramente, idee su altri provider?
Ho fatto una rapida ricerca sui plugin di Discourse ed ho trovato intanto il plugin per l’autenticazione oauth2 che può essere utile come base.
Ma per l’upload immagini non ho trovato nulla, ci sono plugin che trattano l’argomento?
EDIT: Verrà poi installato il plugin per il BBC code? Perchè poi bisogna generare nuovi codici da usare per ognuno dei provider che si implementano.[/QUOTE]
Feature creep.
regà, intanto tiriamo su un forum aggiornato, poi tutto il resto chi rimane e ha voglia e ha l’incarico, fa quello che vuole.

Che cazzo ve ne frega del direct hosting sul sito, caricate le vostre immagini su imgur o quello che è e bona

[QUOTE=Porkchop Express;20738840]Chiaramente, idee su altri provider?
EDIT: Verrà poi installato il plugin per il BBC code? Perchè poi bisogna generare nuovi codici da usare per ognuno dei provider che si implementano.[/QUOTE]
https://meta.discourse.org/docs/
Il bbcode e’ supportato nativamente https://meta.discourse.org/t/discourse-new-user-guide/96331#formatting-17
[QUOTE=Brom;20738852]Oh io non ci capisco un cazzo del lato tecnico ma a me pare che vi stiate facendo tanti problemi per una funzione semi inutile
Che cazzo ve ne frega del direct hosting sul sito, caricate le vostre immagini su imgur o quello che è e bona [/QUOTE]
io concordo assolutamente. Ma tanto e’ agora’, il 90% di quello scritto qua verra’ dimenticato tra 24h