Fuck Stats Me

Quanto mi sta sul kazzo il fatto he vengano sul nostro server degli spammer falliti super skillati che vengono, fanno gli sboroni strafraggano per arrivare in testa al \top15 e poi spariscono senza dignità...propongo di clearare ogni mese il top 15 e fare un torneo con la registrazione delle posizioni dei membri a fine di ogni mese hehehe così lo mettiamo in Krull a quegli sboroni che fanno i fenomeni solo per stare in cima alla top15...Ma vaaaaaaaaaaaaaa vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Gare per Mucche a tutti Sti Lameroni ( ke mano sappiamo se cittano o no, e non lo sapremo mai..per me le efficency sopra il 70 sono tutte dubbie, o editate o citate o trickate con i bot, vedette un po voi...

per il copiright su "Gare per mucche" non so di chi era ma è fantastica, sono pronto a pagare i diritti
verissimo :mad
ottima l'idea di fare ogni mese un restart e pubblicare la classifica, lo facciamo?
si come no tanto non c'ho un cazzo da fare....
faccio io se volete ma non so fare il sito

e se lo togliamo proprio?
mi tocca giocare in 800x600 x avere almeno 60 fps e tutte le volte che uccido qualcuno vedo solo il mirino perchè tutto lo schermo è occupato dalle scritte
se non fosse per i sounD MOMOMOMOMOMOMOMOMOMOMO MONSTERKILLLLLLLL io lo toglierei

bwhahahahaahahahahhabwhahahahaahahahahhabwhahahahaahahahahhabwhahahahaahahahahhabwhahahahaahahahahhabwhahahahaahahahahhabwhahahahaahahahahhabwhahahahaahahahahhabwhahahahaahahahahhabwhahahahaahahahahhabwhahahahaahahahahhabwhahahahaahahahahhabwhahahahaahahahahhabwhahahahaahahahahhabwhahahahaahahahahhabwhahahahaahahahahha

una volta l'ho fatto e ho riso per 15 minuti

Ti mando il C/C bancario via e-mail.

Comunque l'originale è MUCCHE DA CORSE (VACCAGARE)

E nel frattempo vi saluto con un

Ciao a tutti sono KARA !

Non so di chi sia l'originale ma sono pronto a pagare i diritti !

BUeheheh Sata LOL il kopiright oviamente è mio ma per ovvie ragioni hi deciso di lasciarlo liberooooooooo
Ciao a tutti sono kara!!! LOL

We per le statsme sono belle..aiutano molto a capire a che livello si è...ma al contempo se le leviamo ci levano dalle palle i lamerosi spandoni.
Se le leviamo io non piango ciaoooooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DUmbass upgrada il picci se a 800 per 600 fai 60 frames stai messo male...il boot lo fa in 2 giorni heheheheheheh

dai dai un milioncino e ti tiri fuori un bel omputerino con 300 euro un bel 17 pollici che a 1024 ti fa 100 hz e sei a cavallO!
Ciao a tuttiii!!! ....SOno Kara...LOL

per adesso va bene così
il 17 pollici ce l'ho già ma fa solo 85 hz di refresh.
purtroppo ho una matrox G400 ed è per questo che ho così pochi fps.
ma se rivernicio il bagno mi dovrei prendere una bela GeForce 4 e quasi sicuramente faccio scambio con mio padre con lo schermo e mi prendo il suo 17" lcd :cool2:
ma per adesso devo ancora aspettare
MA che io sappia gli LCD per giocare sono sconsigliatissimi. Io non ne so un cazzo ma ho chiesto degli amici PERITI (Pperiti nel senso latino della parola "ESPERTI" LOL) quando dovevo cambiare il mio monitor e nn sapevo se prendere un 19 pollici CRT (tradizionale, a tubo catodico) oppure un 17 LCD e mi han detto che gli LCD sono sconsigliatissimi per giocare, ma non so perche forse marvo o attila ti possono ragguagliare meglio.

Per la skeda video spendi 200 eur e prenditi una bella geforce le matrox sukkano alla grande poi la g4 ha 3 secoli LOL LOL le geffo 4 a 64 mega di ram non dovrebbero costare troppo...
Fides, Matrox per quanto riguarda le skede video SUkkano alla gradnde...Credo
CIuauooooz