[Free by Valve] Alien Swarm

A me fa già venire le marianne in normal, in insane che cazzo è ?

Sì, che giocassi o meno il gioco è stato in esecuzione praticamente tutto il giorno.
E se trovi la cosa vagamente inquietante, puoi immaginare come mi senta io nello scoprire che sono oggetto di stalkeraggio digitale.
e lo scopri solo ora?

stavo mettendo mano al tilegen ed è sorprendentemente isi come si possa costruire una mappa.
forse entro le 13 ci tiro fuori qualcosa


E' stato l'unico nome della mia lista amici sempre in gioco, ci ho fatto caso per forza


maledetta connessione a piccioni
gli occhiali da visione notturna sono bellissimi
meglio la lucetta


Confermi davvero che è isy? Niente Hammer?

Nella mia vita ho provato vari editor 3d dimostrando che non potrò mai fare il mapper ma se si trattasse solo di settare i tile allora mi ci fiondo

Marianne = ?

Perchè con due amici (quindi in tre) l'abbiamo quasi finito in hard




qualcuno mi conferma o smentisce che c'è solo una missione nel practice offline?


sembra piuttosto facile, peccato che la cosa bella dei livelli di AS non sia il layout della mappa ma le textures che la compongono/fare livelli completamente diversi. e li suppongo che la cosa diventi più complicata. fintanto che si tratta di un layout random, chissene.

aspettiamo che releasino i mod
Raggiunto livello 27 (sbloccando tutte le armi) appare l'opzione Promote.

A detta di uno che l'ha fatto, il livello viene azzerato, appare una medaglia nel nick e vengono ritolte tutte le armi, da riottenere dal principio.


Ora... a che pro sta roba?
per continuare a salire di livello se giochi, senza "buttare esperienza" che altrimenti non guadagneresti


Livello 27 lol, tu stai male.


per allungare il proprio e-penis. mi sembra evidente




ficsed
Intanto uscirà Pokemon Swarm a breve

qualcuno dopopranzo (o anche ora) per la campagna in insane o per le speed run dei livelli?
Insane è peggio dell'Expert di Left 4 Dead.


Ad Expert con una squadra ottima, anche senza mic, si può fare.


Insane senza mic e soprattutto senza organizzazione... no.