[Free by Valve] Alien Swarm



Ma cosa stai studiando scienze del suicidio?


guarda, mia cugina alla sua facoltà d'odontoiatria(se non erro), aveva esami QUASI tutti giorni nella precedente ed attuale settimana, del tipo 2-3 esami ogni 3-4 giorni: sta uscendo pazza, ma con risultati!
mi piace pensare a questa scena con gabe:


Vi copio un po' di caratteristiche del gioco trovate nella rete.

Alien Swarm is described as a tactical top-down shooter that "thrusts players into an epic bug hunt featuring a unique blend of co-op play and squad-level tactics." There's also mention of over 40 weapons and equipment with "countless" loadout configurations, four unique classes, eight characters, and 64 achievements.
Features

* Tactical, 4 player co-op action game with a top-down perspective
* Complete game code and mod tools
* Unlock persistent items by gaining levels
* Over 40 weapons and equipment with countless loadout configurations
* 4 unique classes and 8 unique characters
* Matchmaking, Steam Cloud, Steam Stats
* 64 achievements
* Tile-based map generation tool
* Powered by Source and Steam

Requisiti Minimi

* Windows 7 / Vista / Vista 64 / XP
* Pentium 4 3.0GHz
* 1GB RAM for Windows XP, 2GB for Vista
* DX9 video card with 128MB RAM, Shader Model 2.0, ATI X800 or Nvidia 6600
* 2.5GB hard drive space
* DX9.0x sound card
Era un mod di ut2004.
Ci avevo giocato parecchio sia in single player che in co-op ed era fatto bene, con classi e livelli ben strutturati (anche in single si gestivano 4 personaggi). In un certo senso era in anticipo sui tempi.
Non era molto "casual": nei server con friendly fire attivo era un attimo arrostire tutti i compagni.

Mi chiedo come sarà questa versione e come la prenderanno quelli della Team17, che ora se lo beccano in diretta competizione con Alien Breed.
come dovrebbero prenderla? è un mod con su scritto sopra valve


Sinceramente mi sembra più una mossa per mantenere la userbase su steam ora che sc2 è alle porte, se ne vedono tante in questo periodo
mac?
Ma online nel mod di UT era presente solo la coop? non c'erano modalità pvp?


no.
non avrete nulla.
compratevi un pc, barboni.
se avete i soldi per prendere un fuffa mac che costa tanto solo perche è bianco, tiratene fuori il 50% in più e affiancate un pc.
barboni again.


rende bene l'idea


this.
e via dal mio thread barboni col mac!




fixed
Scimmiatevi

Si trova già al secondo post


uh
Se è un buon gioco, ci sarà sicuramente qualcuno che si lamenterà di non averlo potuto pagare, in modo tale da poterlo finanziare ed espandere e bla bla bla il nuovo messia bla bla


anche questo si trova al secondo post
Non mi dice granchè, mi sa tanto di ripetitivo e già visto ma è gratuito e una passatina gliela do volentieri.
le sole invidiose col pc