Subsonica - tutti i miei sbagli - "E anche quando c'è più dolore, Non trovo un rimpianto, Non riesco ad arrendermi... A tutti i miei sbagli... Sei tutti i miei sbagli "
Subsonica - "abitudine" - Ci sarebbe da capire come è stato facile
congelarsi sotto tutti i nostri desideri e sentirli inutili. Come fare a dirti
che non c’è più spazio per progetti e tanto non ne abbiamo mai fatti
e che sarebbe stupido.
Come fare a dirti che ho voglia di morire
come in fondo sto facendo già da un po’. "
De andrè - via dal campo -
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiorQueen -
The pain will make you crazy, you're the victim of your crime!
Lucio Dalla -
E per che cosa mi dovrei pentire di giocare con la vita e di prenderla per la coda, tanto un giorno dovrà finire
e poi, all’eterno ci ho già pensato è eterno anche un minuto, ogni bacio ricevutodalla gente che ho amato.poi c'e' una canzone di un cantante che neanche nomino xche se no mi dareste della bimba minchia

che di solito GIURO non ascolto ma mi piace molto il testo di questa canzone
Voglio che tutto intorno ci sia solo la vita per me
Voglio te, notte e giorno, devo convincerti che...
Capirai che il cielo è bello perché
in fondo fa da tetto a un mondo pieno di paure e lacrime
E piangerai, oh altroché! Ma dopo un po' la vita ti sembrerà più facile,
e così fragile, ricomincerai! negrita - magnolia -
pioggia io sarò, per toglierti la sete e sole salirò, per asciugarti bene. Vento arriverò...per poterti accarezza..ma se vuoi...se tu vuoi..tra fango e neve fango e neve impazzirò
frasette romantiche e non di canzoni tratte da moulin rouge

non c eposso fa niente a me piace un botto e se cercato una canzone romanticosa cercate il duetto della kidman con mcgregor sull'elefante

"Love lifts us up where we belong!
Where eagles fly,On a mountain high!"
"How wonderful life is, now you are in world"
"One day I'll fly away Leave all this to yesterday Why live life from dream to dream? And dread the day when dreaming ends"
e per concludere in bellezza
"Non sono l'ideale che magari ti aspetti ma io rifletto in pieno il mondo dove vivo, specialmente i suoi difetti..Se è vero che si nasce puri e poi ci si sporca crescendo è difficile restare puliti nuotando tentando di uscire dal fango. Sono io il primo a dire che sono sbagliato ma la mia condotta è il risultato di ciò che mi hanno insegnato e quindi almeno mi sia tolta metà della colpa"Articolo31-Il mondo dove vivo