Frasi tratte da canzoni

"perché è arrivato Shpalman che spalma la merda in faccia"

Cioé vuoi dire?!?!?!?

Servi della gleba a testa alta, verso il triangolino che ci esalta. Niente marijuana ne pasticche: noi si assume solo il due di picche . Servi della gleba in una stanza, anestetizzati da una stronza, come dei simbolici Big Jim : schiacci il tasto ed esce lo sfaccimm.
Tu, 5 giorni di tristezza e poi, corri incontro alla vita
Subsonica - tutti i miei sbagli - "E anche quando c'è più dolore, Non trovo un rimpianto, Non riesco ad arrendermi... A tutti i miei sbagli... Sei tutti i miei sbagli "

Subsonica - "abitudine" - Ci sarebbe da capire come è stato facile
congelarsi sotto tutti i nostri desideri e sentirli inutili. Come fare a dirti
che non c’è più spazio per progetti e tanto non ne abbiamo mai fatti
e che sarebbe stupido. Come fare a dirti che ho voglia di morire
come in fondo sto facendo già da un po’.
"

De andrè - via dal campo - dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior

Queen - The pain will make you crazy, you're the victim of your crime!

Lucio Dalla - E per che cosa mi dovrei pentire di giocare con la vita e di prenderla per la coda, tanto un giorno dovrà finire
e poi, all’eterno ci ho già pensato è eterno anche un minuto, ogni bacio ricevutodalla gente che ho amato.

poi c'e' una canzone di un cantante che neanche nomino xche se no mi dareste della bimba minchia che di solito GIURO non ascolto ma mi piace molto il testo di questa canzone

Voglio che tutto intorno ci sia solo la vita per me
Voglio te, notte e giorno, devo convincerti che...
Capirai che il cielo è bello perché
in fondo fa da tetto a un mondo pieno di paure e lacrime
E piangerai, oh altroché! Ma dopo un po' la vita ti sembrerà più facile,
e così fragile, ricomincerai!

negrita - magnolia - pioggia io sarò, per toglierti la sete e sole salirò, per asciugarti bene. Vento arriverò...per poterti accarezza..ma se vuoi...se tu vuoi..tra fango e neve fango e neve impazzirò

frasette romantiche e non di canzoni tratte da moulin rouge non c eposso fa niente a me piace un botto e se cercato una canzone romanticosa cercate il duetto della kidman con mcgregor sull'elefante

"Love lifts us up where we belong!
Where eagles fly,On a mountain high!"

"How wonderful life is, now you are in world"

"One day I'll fly away Leave all this to yesterday Why live life from dream to dream? And dread the day when dreaming ends"

e per concludere in bellezza

"Non sono l'ideale che magari ti aspetti ma io rifletto in pieno il mondo dove vivo, specialmente i suoi difetti..Se è vero che si nasce puri e poi ci si sporca crescendo è difficile restare puliti nuotando tentando di uscire dal fango. Sono io il primo a dire che sono sbagliato ma la mia condotta è il risultato di ciò che mi hanno insegnato e quindi almeno mi sia tolta metà della colpa"
Articolo31-Il mondo dove vivo

vuol dire
che cazzo di canzone era quella?
me l'hanno fatta sentire per mesi e ho rosikato duro.. io odio elio con tutto il mio cuore, per me fa veramente della musica di merda, dalla prima all'ultima.
Se poi in testi hanno un significato bhe quello è un'altro discorso, sta di fatto che il 99% delle persone che conoscono elio per nome e per cantante, conoscono si e no 2 canzoni.. ovvero le 2 canzoni merdose..

sto rosikando e non riesco a spiegarmi dato che dietro di me ce sta gente che continua a parlare

@videl sei una stronza

"Non sono l'ideale che magari ti aspetti ma io rifletto in pieno il mondo dove vivo, specialmente i suoi difetti"

lo ripeto

vabe cazzo snake...

se odi elio, ok

ma elio che fa musica di merda pero no... sono la unica band italiana che sappia suonare, sono tutti maestri del loro strumento, spaziano dalla classica al jazz passando per rock e qualsiasi altro genere.
Artisticamente parlando non hanno confronto con nessun altro gruppo italiano, se poi non ti piacciono é n'altro discorso.
Bhe come skill nel suonare ok, ma i testi proprio me stanno sul cazzo
vorrei quotare un paio di canzoni dei profilax

*
aaaatac di meeeeerdaaa
AAAAATAC DI MEEEEEERDAAA!

Xverso ftw

Ah comunque nella mia sign c'è il contributo al 3d =)

tipo, chemmerda sta canzone, troppe poche bestemmie
"quando li guardate neli oki eh!!"

"questa roba è gensta fino in cima madaf.."

"salve a tuti, sono spitty cash italorumeno. vengo dalle marche per fa conoscere il rap gangsta a tutta l'italia. vafanculo."

"Spitty Cash gangsta fino alle palle"

"non dire porca miseria, se ce spitty nella area, lo senti nella aria"
Afterhours
Io non tremo
È solo un pò di me che se ne va

Air
I'm a high school lover, and you're my favorite flavor

Blondie
Ooh, he speaks the languages of love
Ooh, amore, chiamami chiamami.
Oo, appelle-moi mon cherie, appelle-moi
Anytime anyplace anywhere anyway
Anytime anyplace anywhere any day, anyway

Diva Destruction
Masturbate your emptiness
Fornicate your selfishness

Iggy Pop
Singin' la la la la la-la-la la
La la la la la-la-la la
La la la la la-la-la la la-la

Joy Division
Love will tear us apart

Lou Reed (mi vengono i brividi)
Oh it's such a perfect day,
I'm glad I spent it with you.
Oh such a perfect day,
You just keep me hanging on,
You just keep me hanging on.

Marilyn Manson
the weak ones are there to justify the strong

New Order
Tonight I think I'll walk alone
I'll find my soul as I go home
Each way I turn, I know I'll always try
To break this circle that's been placed around me

Nine Inch Nails
I want to fuck you like an animal
I want to feel you from the inside

Northern Lite
But I want something good to die for
To make it beautiful to live
I want a new mistake, lose is more than hesitate

Placebo
These clouds we're seeing
Their explosions in the sky
It seems it's written
But we can't read between the line

Radiohead
But I'm a creep, I'm a weirdo.
What the hell am I doing here?
I don't belong here.

The Dresden Dolls
and i love you like no other
but i know
you're not the one...

The Organ
see the people sitting over there
i want to kiss and touch them everywhere
oh no, not because i really care
oh god, no , no, i wouldn’t dare
love, love
i’d really like a small part of it
Baglioni:

Mille giorni di te e di me: Ti presento un vecchio amico mio, il ricordo di me. Per sempre e per tutto quanto il tempo in questo addio, io m'innamorerò di te.

Cuore d'aliante: Sono acqua di foce ed é una croce non sapere mai se la mia voce é fiume o oceano. E non c'é no fiume che due volte sia capace, di bagnarmi e darmi pace, perché il tempo se ne va e tutto tace.
raga sedate cdv come si fa sul canale dei vinco, è per il suo bene, vi assicuro che sentirlo cantare è qualcosa di allucinante
Ora per concludere il 3d in bellezza... ci vuole il link di cdv che canta la song della Roma
glazie loma.
link plz