[FragMovies]



visto ieri, bello
edit
babuuuuuuu!!

o_O con la webcam??
Bello il video..più per la grafica che per le frag però secondo me...cmq si vede che usa rypelcam alla grande azzz

quelle scritte la maggior parte delle volte sono fatte con adobe after effects (o premiere? ora non ricordo...), ma le più belle secondo me sono nel video "Binary-DMG" di cr4zyb4stard..soprattutto le multikill in rosso messe tipo texture!!

nessuno di voi ha mai provato a fare un mini video di prova? con rypelcam, fraps, e un pò di videoediting con qualche programmillo in seguito?


io si circa, voglio fare un fragmovie con un compagno di vctf..e ho fatto qualche prova..le scritte sn fatte con un semplice programma , x adobe si usa premiere..qll e la parte piu facile..after effects dovrebbe essere usato x fare i diversi tipi di effetti, ad esempi in questo fragmov l intro e la fine, le scritte gialle, i diversi tipi di effetti etc..
pero indubbiamente il tipo ne sa, a me passa la voglia quando inizio a registrare le frags con fraps



*


Anche perchè fai un frag alla settimana. E di sculata per giunta.
Finalmente un bel fragmovie, con immagini ben syncate alla musica, qualche bel frag (anche bio, flak secondario) e non le solite puttanate di "prediction".

Unica pecca, ogni tanto il montaggio diventa un po' confusionario e si perde l'orientamento.

Nel complesso promosso a pieni voti, potrebbe essere il secondo fragmovie di UT3 che decido di scaricare e tenere sull'hd
devo dire bei frag...
ma ormai i mapper non sanno piu' che mappe creare....
camp rankin grendel + un'altra mappa di duel q3 =/
Certo.
UT3 fragmovie Rushdown targato dreadrà, per chi non lo conoscesse è un forte Player russo arrivato primo nell'UT3 Duel OpenCup Fall 2009 2 division e primo nella UT3 Duel SpringCup 2010 1 division, tenete conto che ha partecipato a solo queste 2 coppe.



IMHO bel fragmovie, vecchio stile senza tanti effetti, semplice semplice, con belle uccisioni(fatte spesso con player altrettanto bravi). Unico aspetto negativo troppe frag di rocket avrei variato di più con altre armi.
bei frag ma un po' noiosetto.
Bello.

Considerando che UT è stempre stato hitscan dominated, lamentarsi di uno che fragga parecchio di razzo è come lamentarsi di una bella fica al gay pride, imho.
Fra l'altro, è pure uno che ha uno stile pulito: niente spam, dà l'idea di uno che gioca con la testa.

Approved.
roket is da uei


non è che mi lamento che fragga solo di rocket(anche perchè non è vero), però se uno deve fare un video, io l'avrei preferito più variegato con più combo e hs, ed eventualmente qualche uccisione di link e mini se spettacolari, come in tutti gli altri fragmovie.
Comunque è solo un opinione la mia



Vero. Ci ho fatto insieme un duel per una cup di clanbase ed è proprio un giocatore di questo tipo, ha molta skill, lo spam non gli serve imho
Spammare è un'arte.
vabbè babu tu sei nabbo

kmq l ho gia visto da un po, a me piace molto, a skill e uno dei migliori, e semplice di editing e corto, e le kills sn fatte tt contro giocatori molto forti, nn x niente e il miglior giocatore russo
visto appena uscito in pratica, mi avevano impressionato alcune frag (detto da me non conta tanto va bhè ) e chiedendo a qualcuno in effetti, mi aveva risposto che, da molti, è considerato uno dei dueller più forti al momento (non solo in russia ovviamente..)

esempio l'air rocket a 0:41......ma come cazzzzzzzz O_o clap clap
quando vedo questi video mi ricordo il perchè mi sono innamorato di questo gioco....
Primo fragmovie realizzato da Kixzor, forte player croato imho.
Bel fragmovie con belle uccisioni ( che combo ) fatte anche su forti player. Per i miei gusti non avrei usato quel tipo di musica e forse è un pò noisosetto dato che è una sequanza di frag senza effetti particolari che staccano un pò.
Faccio notare: la visione delle frag è spesso a rallentatore, per voi è meglio così o era meglio lasciarle a velocità normale per poi eventualmente farle rivedere a rallentatore?



Primo fragmovie anche per LLonewolf, medio-forte player francese imho.
Lascio a voi i commenti.