[FPS Survival Zombie] The Dead Linger

comunque non si puo ancora comprare niente, per fortuna..., pare che a novembre mostreranno qualcosa (l'alpha) e si potra comprare...

dalle faq ho trovato questo

What will the game look like?
Probably something similar to this screenshot from stalker.,

20$ e non c'è neanche un video ingame.

Ciao.
boh troppo presto per sparare giudizi, vediamo quando ci sara' qualcosa di concreto, speriamo in bene
Va detto che non è il primo in questo periodo che fa sparate su "il gioco definitivo zombie apocalypse survival".

C'è solo da sperare che almeno uno venga su bene
project zomboid non e' malaccio alla fine e' che ci metteranno una vita a finirlo...
dopo il kickstarter(andato a buon fine), hanno aperto il pre-order ma del gioco non si e visto ancora niente che possa dare un idea

http://www.thedeadlinger.com/
Io le ultime immagini non le avevo viste. Era meglio se continuavo a non averle viste.
Preorder
ok da amante di tutto ciò che riguarda gli zombie , da film e giochi.... è il momento di dire BASTAAAAA!!!

e basta dai cazzo ti alzi ogni mattina è c'è un gioco nuovo con zombie e affini....lol
Non è un'invasione di zombie... è un invasione di giochi di invasioni zombie!!

Ma soprattutto attualmente non sono riusciti a creare un gioco sugli zombi che sia attinente a zombi lenti e sopravvivenza seria.

O mettono gli zombi che corrono e il pvp di merda che tanto mi scazza (dayz) oppure fanno dei coop del cavolo con milioni di zombi e 0 atmosfera (left for dead, che con tutto mi è piaciuto molto).

Io voglio un mondo da esplorare con tranquillità a cercare cibo e avere tante stronzate da fare, non mi interessano 100 giochi tutti uguali, me ne basterebbe uno con zombi lenti goffi e che ti faccia sentire il bisogno di sopravvivere!
Dovrebbero decidersi a fare un VERO survival...

Dayz è l'unico gioco che si avvicina ma di fatto è un deathmatch hardcore, non ci azzecca niente, ti accorgi quasi subito che non ha niente di survival quando impari a giocare.

Il cibo/acqua si trova a camionate, ovunque.
Nella prima casa che entri trovi un revolver/accetta/fucile scrauso da contadino.

E poi? Tecnicamente basta fare un giro a Electro/Cherno, riempirsi di cibo/acqua (sperando di non morire) e poi puoi sopravvivere nei boschi per 2 settimane se vuoi.

Basta fare una cosa simile gestendo meglio il pvp/supplies varie e togliendo tutte queste armi che lo fanno sembrare il far west più che un gioco survival zombie.


mi fa quasi quasi venire voglia di cacciarli i soldi...
Lol
stanno messi bene stanno ....
Pero' come quantita' di nemici ci siamo.
in confronto ai primi video , da tenere d'occhio comunque. Il 31 dovrebbe uscire l'alpha per chi l'ha comprato, sono curioso di vedere come va...


Potrei fare la stessa cosa con il garry's mod e fare uno screenshot

E tra l'altro non avete notato il manichino volante tra i due alberi nel centro-sinistra
Siamo seri..a guardare quello ss c e da sentirsi male anche se stessimo negli anni 90


*