[Foto] Il grande thread delle fotografie (ad cazzum, tipo Instagram ma con meno tette)

Non so voi, ma io spesso riguardo le mie foto, non necessariamente artistiche, solo foto. Ed a volte alcune sento il bisogno di condividerle, perché trovo siano effettivamente belle o interessanti, ma anche solo perché vorrei condividere un momento, un oggetto, una luce, un luogo etc.

E sarebbe bello un thread così, in cui possiamo condividere piccoli istanti di quotidianità, senza nessun prerequisito e tecnicismo. Totalmente random, totalmente ad cazzum, nel limite del pudore (quindi niente foto dei vostri pippi, niente biciclette di @mbiu , limitiamo le foto di cibi & gattini, e soprattutto niente selfie perché c’è già il thread dei volti).

So che al 50% morirà dopo un giorno, ed al 50% diventerà il thread dei pranzi di Hans, ma correrò questo rischio :sisi:

2 Likes

Foto scattate da noi?

1 Like

Si è praticamente l’unica regola del thread :teach: (oltre a quella dei niente pippi).

Instagram ma con meno tette

1 Like

Pronti:

L’amour tojours -Pogue Mahone Parigi 2016

Questa gif non l’hai scattata tu ban pls mods

1 Like

Io sono molto fiero della mia collezione di foto di cazzi disegnati sui muri, li pubblico su Pixelfed:

12 Likes

Adoro :asd:

anche io fotografo spesso scritte/cose sui muri, alcune son davvero geniali tipo

9 Likes

io faccio sempre le foto ai graffiti scemi che vedo qua a bologna

1 Like

A Lisbona ho fotografato questa turbofigata che ti piacerà molto

4 Likes

io sono uscito “per fare le foto” due volte, penso, nella vita, ovviamente non conto tutti i paesaggi/robe in viaggio, dico proprio con intento fotografico puro, e ho penso una sola foto che per me “è una foto” nel senso che cattura qualcosa che per me ha un certo non so che.

a riguardare anni dopo (si parla di boh almeno cinque anni fa?) il sensore fa cacare, non sono certissimo del formato, i colori sono corretti con winamp, ma tutto l’allineamento si è venuto a creare così a caso, tra l’entrata del parco divertimenti abbandonato/riconvertito, i lavori, il cancello e la tizia in rosso che cosa cazzo ci facesse lì lo sa solo cristo, ogni volta che la vedo boh mi sembra una cosa comunque vagamente artistica in qualche modo e mi piace.

4 Likes

In realtà è fighissima anche con questi colori un po’ sballati/malinconici :sisi:

Comunque non è un thread solo per le foto tecniche/fighette, anche principalmente per quelle foto che fai ad cazzum con il cellulare

4 Likes

A pisa c’era la bellissima:

LA CASA È UN DIRITTO

seguita da una seconda mano

la asac è il rovescio

Ma anche

Berlusconi RADIOATTIVO!

3 Likes

Bar fuori mano dell’entroterra, entri e trovi questo attaccato al muro.

Mood del locale talmente slow che ringiovanisci.

Ecco le mie foto, potreste notare un certo tema ricorrente.

5 Likes

fuori olimpico

2 Likes

Faccio foto per lavoro, ma ho un uso del telefono più casuale che a volte è interessante

Intanto buon natale dal mio studio e da Pinetti, l’albero salvato dal vaso e piantato direttamente con le radici nel cemento :love:

3 Likes

cioccolata

ragno

3 Likes