Non so voi, ma io spesso riguardo le mie foto, non necessariamente artistiche, solo foto. Ed a volte alcune sento il bisogno di condividerle, perché trovo siano effettivamente belle o interessanti, ma anche solo perché vorrei condividere un momento, un oggetto, una luce, un luogo etc.
E sarebbe bello un thread così, in cui possiamo condividere piccoli istanti di quotidianità, senza nessun prerequisito e tecnicismo. Totalmente random, totalmente ad cazzum, nel limite del pudore (quindi niente foto dei vostri pippi, niente biciclette di @mbiu , limitiamo le foto di cibi & gattini, e soprattutto niente selfie perché c’è già il thread dei volti).
So che al 50% morirà dopo un giorno, ed al 50% diventerà il thread dei pranzi di Hans, ma correrò questo rischio
io sono uscito “per fare le foto” due volte, penso, nella vita, ovviamente non conto tutti i paesaggi/robe in viaggio, dico proprio con intento fotografico puro, e ho penso una sola foto che per me “è una foto” nel senso che cattura qualcosa che per me ha un certo non so che.
a riguardare anni dopo (si parla di boh almeno cinque anni fa?) il sensore fa cacare, non sono certissimo del formato, i colori sono corretti con winamp, ma tutto l’allineamento si è venuto a creare così a caso, tra l’entrata del parco divertimenti abbandonato/riconvertito, i lavori, il cancello e la tizia in rosso che cosa cazzo ci facesse lì lo sa solo cristo, ogni volta che la vedo boh mi sembra una cosa comunque vagamente artistica in qualche modo e mi piace.