foto di un pro-gamer



ci ho pensato mooolto bene e direi proprio che nn vorrei essere come lui neanche morto -_-'




cmq non rompete il cazzo a Goa o vi spacco il culo io senza il bisogno della mamma
Bah strani personaggi...cos'è, uno esprime la sua idea, e casualmente questa è contro Silver, allora il Club degli Amichetti si scatena e lo copre di insulti?

Arripijateve va.
HAAHHAHAHAHAHAHAHAH é vero é stato bannato per quel reply...

Ma io nn avevo fatto il report ufficiale, questi moderatori sono troppo i migliori!!! grande Manuel, sei entrato nella mia lista rosa!!!

Cmq già che ci sono gli mando un PM per allungargli il periodo per uso fake...

Ah, silver questo sarà il suo 3° o 4° ban in 5 mesi, si diceva un tempo che al secondo ban si sarebbe proceduto al ban definitivo, ma sembra che sarà ancora graziato da questo procedimento...

Quindi il minimo che dovrebbe fare é stare zitto lui come tutti voi accaniti sostenitori, onde non sollevare un polverone e quindi farlo bannare per sempre...
E magari sarebbe il caso che la finisse con il suo atteggiamento!

Se voi supporters la smetteste di incoraggiarlo e difenderlo forse finirebbe con questo atteggiamento...

meditate meditate...
Ah si, volevo chiedere scusa a tutti quelli che mi han gentilmente chiesto di stare zitto con quei bei jpg...
Scusate se non abbasso la testa di fronte ad uno + skilllato di me, + simpatico di me, + bello di me, + fico di me, + alla moda di me e chi + ne ha + ne metta, ma il fatto é che come dicono alcuni sono un rosikone...













































Ma lol!!!!!
lol che
lol che
o.O
zillo r0x u all
Replay molto intelligente di Saccio..mmhh ci voleva proprio...

Saccio, il fatto che silver ti può stare simpatico và bene, ma ammetterai che può dare (molto) fastidio a volte...

No?
cazz ho sbagliato...
invece di editare ho quotato, lol
"lei citta?"

"nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu"



ismax rosik
avete rotto i coglioni uno non può manco mettere la foto per farsi 4 ghignate che caccate sempre il cazzo...ma andate a cagare bambocci


ismax perche' vieni ad istigare la gente e poi sei contento se ti insultano e vengono bannati ? prova a farti una vita e vedere che emozioni si provano, sembri veramente uno sfigatello (o forse lo sei?)...................too isi rompere il c4zz0 a zillo, prova con qualcosa di piu difficile
E' ARRIVATO BOSS NATALEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!



minkia boss ke dice cose sensate