Foto dei Baccanti

se non ho una foto in posa pappone nn son contento

(notare la cintura pacman)
fraska è un ciccione

e crxpirate si fa le sopracciglia come i froci

cominciamo bene
crx ha una faccia assurda

lo so sono un pappone
sempre la solita, troppo sbatti cambiare

Questo è Teddy BanKomat
Migliaia di altre foto stanno sulla Gallery dell'AS ... se averte voglia e Tempo http://www.as-on3.com/war/gallery.php
Altre migliaia sul mio pseudophotoalbumfottesegaseèdanaab : http://foto.webalice.it/tbkon3

sei vecchio
che squallido modo per recuperare la foto di littletits
aa

Non ho ben chiaro cosa ci sia da vergognarsi...
Ma non capisco nemmeno questa smodata voglia di farsi vedere dagli altri, per poi arrivare alla fine a chi ce l'ha più lungo...

Sicuramente sono più vecchio di voi biNbiminkia...
Ma non mi sembra un problema...

*
ESATTO!!!!
Il signore ha vinto una bambolina (gonfiabile)...

vintage, ero a tocchettini...
uomodelmonte ha capito tutto
si sono un posaro di merda, ma mi diverto
little fossi in te mi divertirei come uno squalo a postare foto a caso, solo per il gusto di coglionare un pò la gente
Logicamente di Bionde StraSVestite
Sinedeo rulla...

Fraska la tua spagina un pochino...

Arrivare alla fine a chi cel'ha più lungo? Certo che hai una visione leggerissimamente distorta della realtà. Se qualcuno posta la foto e/o la "osserva" di un altro è solo per avere in mente un'immagine reale corrispondente a un determinato utente, che va oltre l'avatar. Poi se hai problemi a farti vedere dagli altri è un altro paio di maniche.

Problemi? Non direi... tanto che per conoscere RRobe all'ultimo Lucca Comics sono ritornato al suo stand ALMENO 5 volte prima di trovarcelo... "è a pranzo" mi dicevano... dalle 13 alle 16... Alla faccia del pranzo...
E non è che mi sono messo una maschera in faccia per non farmi vedere...
Avevo fatto anche un thread qua (mi pare) per sapere chi veniva per incontrarsi ed avevo risposto ad uno su Agorà (sempre mi pare) sempre per il solito motivo... quindi...
Poi, essendo un forum libero, per qualcuno è interessante sapere che faccia ha nella RL la persona con cui sta parlando... per me non è interessante, anzi è totalmente inutile...
Sò punti di vista... quindi il mio "ma anche no" nasce da questo... a me che faccia avete non interessa un granchè su un forum... mi interessa di più quello che scrivete...
A me, come credo alla maggior parte della gente che sta su un forum, viene la curiosità dopo un certo periodo di permanenza e utenza, di "vedere" che faccia hanno certe persone con le quali scambia post e cazzate varie. Ma boh, mi sembra totalmente lecito e oggettivo e va aldilà del misurare l'importanza di ciò che uno scrive rispetto a come uno è esteriormente ovviamente nessuno è costretto. Tu non hai postato la foto come altri; sono scelte personali di non "esposizione" opinabili ma non contrariabili

è il cellulare che fa foto troppo grandi