Forza 3 e' uscito.



anche a me. dovrebbero darmi anche la zune car visto che ho partecipato a una specie di concorso sul sito della turn10

mi son fatto la postazione

è grezza e da rifinire (ho usato pezzi di una scrivania rotta devo tagliare via le 2 "torri gemelle"

ora devo capire se sono piu veloce con il volante o il pad

(nn guardate il disordine )

super postazione
io sto iniziando a rompermi un po le palle di certe stronzate del gioco,come per esempio la terra che ti immobilizza la macchina.....gare perse per una ruota fuori


Si è semplicemente pazzesco e rovina completamente la simulazione.

@Satana! per la postazione
Mi accodo al giramento di coglioni per il cemento a presa rapide nelle vie di fuga, che nervi cazzo.
Stupenda la postazione, più che altro a vederlo quel divano mi farebbe addormentare tra una partita e l'altra
grassie grassie
minima spesa massima resa (1 euro di viti hihihi)

cmq Drugo esiste il tasto rewind basta solo nn abusarne (quante gare di endurance ho rifatto nel 2 per una strategia sbagliata o per aver sbagliato l'ultimo giro??????? grrrrr )
Satana e palestrato

Io mi riferisco al live non alla carriera
azz mi è salita la scimmiotta.

dove mi conviene comprarlo?




Exo dove costa di meno

cmq nn sono palestrato la panza c'è sempre


Il volante o fm3?
Comunque entrambi da gamestop/mediaworld, quest'ultimo qualche tempo fà vendeva in promo a 79 il volante, ma dal mw di reggio no fanno a prezzo pieno (99, come nei gamestop), però magari da te lofanno a meno.
Ovviamente da gamestop ti accettano anche giochi usati per pagare meno il volante.
da gamestop lo vendono anche usato a 79 euro (se hai la tessera reply scendono a 70)
controlla solo se c'è tutto, a me stavano lo stavano vendendo senza il supporto del tavolo (sti stronzi...)
inizia la parte difficile del gioco... macchine S con trazione posteriore.... nn riesco a calibrare l'acceleratore... a ogni curva son girato dall'altro lato

uff