Forum sulla Telecinesi


riguardo la psiball è easy da fare e i risultati si notano subito.
oddio che thread
comunque 'sti scoppiati sono un'altra prova che i coglioni sono molti più di due (cit)
Sta roba mi ricorda tremendamente Mage: The Ascension, anzi mi han dato un paio di spunti interessanti
sentite lo so' che non mi crederete.ma lo qui lo dico e qui lo nego...

la notte mio padre russa... dopo mesi di rotture di cazzo,alzarsi da letto per svegliarlo e cazzi e mazzi,una sera in stato di scazzamento totale mi son messo e ho visualiozzato lui mentre dormiva...e mi son ripetuto mentalmente "voglio dormire smetti di russare " e ha smesso..un caso ok..ma ora ogni volta da un paio d anni,quando russa,mi ripeto "smetti di russare" e lui smette in meno di 15 20 secondi..una volta adirittura ho visualizzato mia madre e gli ordinato di svegliarlo ,in pochi secondi ,ho sentito mio padre che diceva a mia madre perche' lo avesse svegliato..a volte se durante la notte riprende a russare gli " dico " cambia posizione .e sento che si gira nel letto..

ok prendetemi per pazzo ,nons to' trollando e' che mi pareva il momento migliore per esporlo..


fail
altra cosa,mi son messo a fare i giochini li..quello del pendolo fatto a cazzo un paio di volte...al che penso..se scelgo di far la versione che fa' toccare i bodi al pendolo,sara' scriptato in modo che si muovera all esterno e viceversa.li frego io...selezione quello per fermare il pendolo..e penso di continuo "bordo" e sto cazzo di pendolo colpisce il bordo di continuo... ho pensato "ferma" per farlo rallentare..manco per il cazzo...si e' propio fermato in obliquo 2 volte di fila


Non ti resta che compilarlo con la telecinesi

http://secondsight.forumfree.it/?act=Reg&CODE=00


vai c'è un forum con un sacco di gente che ti aspetta


vero, vai e iscriviti

dopo ce li mandi tutti qui
Cazzo, per fortuna ho scoperto la cosa dei codici a barre! Domani devo andare al centro commerciale, mi preparerò per bene per fare un pesante psi-shield di protezione, ma senza abbassare la guardia terrò ben carico un simbad in modo da far deflagrare con potenza e devastazione il primo lux che mi capita a tiro! Inoltre il gran finale, mi fermerò davanti alla cassa del supermercato distruggendo l'energia congesta di tutti i codici a barre delle altre persone, usando potentissime psiball! Sarò l'eroe dell'iper!


che domande, ti presenti da un qualunque medico e gli dici "mi scusi ma sa per caso se i tatuaggi possono davvero sfasare l'allineamento miei meridiani interni impedendomi così di ergere degli psi-shield per difendermi dai codici a barre quando vado al centro commerciale?"

lui saprà cosa risponderti


o magari dell'anffas


Ecco quaaa!! E' uscito allo scoperto chi ha già un account la' !! Dai mostrami una scazzoball mentre plasma sui plasomidi un lux eterico minkia ohh bella zzio di brutto
gia' mi sa' che non ho scelto il momento migliore per dirle ste cose




A parte che gli si sarà dilatato l'ano, al massimo.
Si chiama adrenalina, mica supercalifragilistichespiralidoso.
Che gente

I sogni lucidi sono già un argomento più interessante, sarebbe da citare Jodorowski ma ho paura
Qui si parla di "TEORIA DEL VIBRATORE"

http://antrodeldelirioinfernale.spaces.live.com/blog/cns!A76507F437F968C2!2186.entry

http://blog.libero.it/FedGalattica/

teoria del vibratore?
amanda knox is amused
Ragazzi stò per postare del materiale caldissimo