Forum sulla Telecinesi



conosco aziende agricole che le hanno sperimentate , per determinate coltivazioni seriamente
Grazie veramente, mi avete risollevato la giornata
conosco tante persone fissate con ste stronzate
tutte donne ovviamente e non parliamo neanche degli oroscopi, a cui credono CIECAMENTE neanche ci avessero imbroccato. e manco nei ciarlatani bravi, proprio nell'oroscopo di "affari tuoi", tipo...
ma quanto possono essere stupide?

cmq ho visto ora il thread ma non mi fa accedere ai link iniziali per abbeverarmi da contanto lulz


Si anch'io sapevo che le usano i raccoglitori probes dei Protoss
CComunque io sempre detto che si dovrebbe fare una antiteoria del complotto, dove si indicano i complottisti\paragnostici del caso come ciarlatani per distrarle le menti più sveglie dallo scoprire il vero complotto.
Del resto vedendo i vari siti basta creare una pagina in work, molte ghif animate e qualche redirect a :
http://www.mrxswebpage.com/




io non approvo il fatto che uno si possa approfittare dell'ignoranza della gente, per quanto poi possa aver voglia di mandare a cagare persone che credono a certe stronzate.

mio nonno magari nella sua ignoranza, nelle sue credenze, avrebbe dato credito a roba del genere, ma da li a dare il diritto a uno stronzo di approfittarsene ce ne passa.
comunque metti che piazzi anche solo uno di quei cosi da 2000 euro all'anno, perché di coglioni ce n'è tanti... sputaci sopra!

(e fu così che produssi il DAKTAR ENSAMBLE ENERGY TRANSLUCENTER con 88 calcolatrici casio manco una server farm in vendita a 3480 euro)


Sarebbe comunque poco penso rispetto al potenziale mercato di questo
PSI-MULTIBALL CANNON con tanto di mirino al laser



Altro che Sinbad , con questo i lux li fai letteralmente a pezzi
ce l'ho, senza mirino laser
utilissimo per rompere il cazzo al gatto


io avevo problemi alla schiena perche mi sedevo in posizione scorretta ho provato tutto anche queste

ma non funzionava un cazzo o provato la piramide e adesso sto benissimo e mi sento anche appagato
Ma ti ci sei seduto dentro o sopra?




se vuoi ti curo a distanza

1000€ e una tua fototessera

mi sembra più esplicativo questo video qua

http://www.youtube.com/watch?v=gzceY0Zaew4&feature=related


Giuro potessi mor

Un agricoltore , passato in azienda da noi per una collaborazione , li piazzava da un pò di tempo nel campo sopra al radicchio.
Diceva che la piramide trasmetteva energie positive cosmiche al terreno rendendolo più "buono" e fertile e tenendo lontane le malattie .

Naturalmente non ho mai verificato la cosa di persona , ma lui ne parlava tranquillamente come fosse la verità assoluta


Utile....con il biosensor abbiamo scoperto che Ramona ha problemi con il chakra della gola...quindi pompe nada, meglio focalizzarsi su altro

Grazie biosensor
ha una faccia quadrata
madonna mia che cesso...


lei muove il coso lì, l'oscilloscopio con la sua manina grassoccia e dice che ci sono problemi
http://www.youtube.com/watch?v=UiT5WfrvX00&feature=related

Il pendolo cambia direzione
._.