Forum sulla Telecinesi

possiamo parlarne con striscia ?
si potrebbe
nel qual caso qualcuno volesse parlare con il genio che va inventato la radioeteric 2.0 xp
http://www.biolifestyle.org/it/forum/index.php
/summon lampo e gli amici della postale
/summon lampo
ho scaricato la demo del chromoradionics e lo decompilata adesso voglio vedere che cazzo fa
segnalate il 3d a striscia

dai che finiamo su canale5 (dopo aver monopolizzato italia1)


boh loro di solito segnalano chi si aprofitta della sofferenza altrui...

maghi che curano il cancro e cazzate varie.

Questa è quasi scaramanzia, compri una calcolatrice da 200 euro perchè speri ti porti "energie positive"

e come se vuoi denunciare chi ti vende l'acqua di lourdes o i santini della madonna, loro ci credono, cazzi di chi lo compra.

un altro conto è invece chi disperato ha un figlio che sta morendo, e un fottuto mago brasiliano gli dice che guarirà con "l'imposizione della mani", alla modica cifra di qualche decina di migliaia di euro
da una parte hai ragione, è altresì vero che loro vendono una calcolatrice COME un altro oggetto (al di là che tu ci possa credere o meno)
http://secondsight.forumfree.it/?t=41309066
questo post poi è una perla..immagino sto tipo in giro, che continua a guardarsi attorno tesissimo per ogni cosa, un paranoico ossessivo, come se tutti volessero aggredirlo..i consigli da maestro di sopravvivenza poi sono il massimo



immagino la scena: -ehy, hai da accendere?-lo sciroccato tira un pugno in faccia al tipo e comincia a correre tutto fiero di se stesso


c'è chi ti vende dell'acqua in una boccetta di plastica a forma di madonna, come "acqua miracolosa" ma in realtà è solo semplice h2o

se ci credi la compri però... mia nonna ne ha un fottio a casa
ho scoperto il rafael sul mio computer mi sto bombardando di energia telecinetica abbbomba sto benissimo ed e AGRATIS!!1

FAIL


è microsoft quella, mica CASIO!
:facepalm:




Che la cardiosimbioempatia sia con te
c'è da fare poi tutto il discorso legale.
purtroppo la legge italiana è sclerotica in termini di autodifesa...è la classica legge fatta con la mentalità cagasotto e inetta dei vecchi.
se uno si difende efficacemente e magari è pure un ragazzo e magari pure robusto allora và tranquillo che ti prendi una bella fetta di responsabilità.


lol

che scemo, non riesco a smettere di ridere
ma siamo sicuri che non sia tutta una presa in giro?
Se così fosse Agorà cadrebbe come un castello di carte...
Vado a dormire ragazzi che domani mattina ho l'orale di RADIONICA 1 in UNIPG...buonanotte ragazzi