Fortnite Chaper 2

Io l’ho ripreso dopo un po’ di tempo e mi stava anche divetendo. Non ho provato questa stagione pero’:

• Epic store di merda funziona una volta su tre
  • spesso anche in solo ho trovato gente in team (2 o 3 persone).

Quindi mi era passata la voglia

epic merda non so, a parte la questione giochi gratis, politica aggressiva grazie ai soldi di fortnite, che sono considerazioni di altro genere, io non ho francamente nulla di che lamentarmi, mai avuto problemi. forse non ti parte perchè giochi poco e non ti accorgi che sta aggiornando? almeno, quando mi capita di non giocare per anche solo una settimana o poco più, è probabile che ci sia un aggiornamento anche piccolo, e se non te ne accorgi sembra che non parta.
da quando esiste, gioco unicamente no build, gente in team francamente non ci ho mai fatto caso, e gioco solo solo (:sad:) sono consapevole di essere scarso e se mi killano è quasi sempre my fault :dunnasd:
sta season sono riuscito a fare una sola partita, pare fico cmq :sisi: rispetto a quando ho iniziato nel 2020 ne han fatta di strada imho

Mboh io, al contrario di Apex dove suko durissimo, qui vincevo spesso. Han cambiato moltissime cose, ma spesso hanno aggiunto armi del cazzo sgravissime (l’onda energetica che ti oneshotta che prendi dalle casse che cadono dal cielo)

In generale il gameplay lo vedo piu’ calmo di, come ho detto sopra Apex, dove crepo dopo 10 secondi :asdno:

apex proprio non mi piace un cazzo :asd: ma sarà perchè ci ho fatto tre o quattro game entrando con gente a caso, anche se comunque in genere non amo gli hero based come anche overwatch ad esempio. cmq oh, dirò una bestialità, ma la modalità fps io dopo anni di fortnite non la digerisco più. ho giocato un sacco ad halo con un vecchio .exe passato da mio fratello che lo aveva da gente del poliTo, e mi piaceva. non so, ma giocando in fps mi sembra sempre che mi manchi la percezione di quello che sto facendo :asd:

se volete giocare in compagnia, la mia compagna ci gioca abbastanza spesso :asd:
si è presa dentro durante il lock down
addate Oqqiq87
se non avete il nick che usate qui mandate un pm :vface:

La katana rulla ma alla Epic non conoscono le mezze misure, in un posto ne abbiamo trovate 7 nel raggio di 30 metri. Un’arma rara dovrebbe essere un po’ più…rara :asd:

btw, se volete addarmi sono orsocorazzato anche su fn :sisi: solo no build :sisi:

stasera aggiungo tutti

la katana è stupenda, ha sostituito degnamente il martello :love:

per quanto riguarda il gameplay, lo trovo veramente un gioco che premia chi sa sparare forte.
Ne vengo da due anni di full immersion su cod (k/d >2) e dopo aver damascato l’ultimo capitolo son scappato preso dalla disperazione. Bug, spawn point a cazzo, glitch, ttk ridicolo etc.

Qua devo dire che dopo tre mesi di tryhard ho trovato forse 2 bug, fix istantanei, ttk perfetto.
Come diceva orsocorazzato, se muori è solo colpa tua, l’altro ha sparato meglio.
Sapendo sparare bene vengo spesso premiato (k/d 6+ in quads) ed è molto soddisfacente.
Vieni shottato da gente a caso solamente nelle finestre di gioco in cui rendono disponibile il barret.

Inoltre il meta è veramente vario, non fai in tempo ad abituarti alle armi che te le cambiano, cosi come per quelle speciali (smash, onda, martelli etc).

Ho provato a fare una partita sto weekend: sabato, mi diceva che non potevo connettermi per il vpn :mumble: e ieri mi laggava abbesta :asd:

Riprovo oggi vah

ma hanno già aggiunto la modalità fps?

Non ancora

domani esce la beta del nuovo editor. Dovrebbe portare parecchie novità :sisi:

Una volta su Apex io e il mio team abbiamo vinto una partita con zero kill.

Non abbiamo mai incontrato nemici e l’ultimo team contro di noi aveva solo un tizio che morì chissà dove, fuori dalla zona.

Come diceva un mio amico tanti anni fa, le migliori vittorie sono quelle rubate :rulez:

Se l’ultimo lo spingi fuori con una granata rimbalzante o aggeggi simili puoi vincere pure con zero kill :sisi: