[Forse OT] Hard Disk Multimediale

cmq la mia domanda rimane

che ne pensate dell'hd multimediale che ho postato?
monta lo stesso chip del western digital di cui discutevamo qualche pagina in dietro e quindi, molto probabilmente, avrà gli stessi problemi di riproduzione per file video in 1080p.

Se vuoi spendere qualcosa di più (un bel po') ho visto che su pixmania fanno un'offerta per il tvix 6500 + sintonizzatore dvb-t hd (quindi potrai vedere la rai hd se sei coperto) a 349€ (di solito solo il cabinet costa 400€ e il sinto altri 90€)
Lo so', il prezzo è elevato, ma la qualità si paga come in tutte le cose.

Altrimenti vai di popcorn hour che sembra essere il migliore come rapporto qualità/prezzo
ma il popcorn hour si trova in giro o bisogna ordinarlo online? Perché è per un regalo.
si compra online
vabbè cmq da mediaworld si dovrebbero vergognare, il tvix 6500 con 500GB viene 429euro, da pixmania il popcorn hour (B110) con hd 500gb, lettore dvd e wifi 429euro -_-
scusate so che è abbastanza vecchia come discussione, un consiglio su un hd multimediale wifi?
non ho grosse pretese e quindi non vorrei sborsare troppo...magari sui 150€... si trova qualcosa di decente?
rilancio col popcorn hour, lo ho da parecchi mesi oramai e sono completamente entusiasta

il discorso rimane lo stesso: mi pare fuori luogo comprare qualsiasi cosa NON HD

una alternativa potrebbe essere il nuovo Trextor MovieStation antarius (lo trovi da Mediaworld) che non ha il HD interno e legge via WiFi.
il popcorn mi pare sia fuori budget, questo l'hai mai sentito? http://www.xtreamer.net/generalInner.aspx?CatID=1061
io ne ho uno della 4 geek e m trovo bene
200 euro cn hd da 500 gb
Ma potreste spiegare ad un ignorante (in materia ) cos'è precisamente un hd multimediale?

Grazie
uno scatolotto con uscita TV e con un telecomando, con dentro un HD (a volte si compra a parte)

sul quale dapprima si copiano gli AVI/DIVX/MKV/MP3 con la porta USB, poi si guardano sul TV

tanti hanno la porta Ethernet o WiFi e quindi non serve copiare ma leggono i files 'in remoto' direttamente dal tuo PC

i modelli vecchi escono col segnale SCART o RCA ma comunque in bassa definizione (massimo DVD), i modelli nuovi escono in HDMI a 1080p
io sto aspettando l' LG Hr400 scenda di prezzo

Lo hai comprato all'estero o è reperibile in Italia?

Grazie

Utile come cosa cmq

comprato su bow.it, era in promozione

ora su trovaprezzi vedo che altrove costa meno

(comunque negozi online in italia)
Ah ok, quindi immagino che parli del modello vecchio, l'ultimo risulta introvabile anche su trovaprezzi.
A110 è il mio

il B110 è senza box solo piastra elettronica

il C-200 è il modello nuovissimo, che ha spazio e supporto per il lettore Blu-Ray (non incluso) e monta un processore più veloce
Parlavo proprio del C200.
Il prezzo comunque non pare giustificare le novità (le due che hai citato più il supporto gigabit eth).
io l'a110 l'ho comprato da un negozio francese online con hd da 500gb a 319euri se non sbaglio, questa primavera cmq, era tipo aprile mi sembra