Ormai ci siamo, manca davvero poco, ed io, come tutti quelli che normalmente schifano il calcio, divento frocio per i mondiali, siamo i peggiori, quelli che davvero si incazzano per una punizione non data al 2° del primo tempo, e uccidono il vicino di sedia.
Quindi questo 3D sara' il 3D ufficiale del mondiale in questo Forum, sara' vietato lockarlo, spammarci, interdetto a chi del mondiale non gliene frega un cazzo.
Se per le 17 l'elettricista non mi ha montato l'antenna al bar, leggete ansa.it, mi trovate la'.
L'Italia esce ai quarti di finale. Non perchè lo voglio io, ma perchè è la tendenza da ANNI E ANNI che i giocatori italiani succhiano sempre di più. E un paio di eccezioni non salvano la squadra. Tranne che non si chiamino Maradona o Ronaldo. Ipse dixit MExe pronosticus.
povero handicappato di un ciccione,ancora una volta non hai capito. Spero solo che la maestra di sostegno ti abbia mandato prontamente un pm che spieghi a te,alunno "un pò speciale",che non sei tardo,ma che la situazione è un pò ingarbugliata di suo e che tu quindi non centri nulla e non sei diverso dagli altri