Firewal

NON posso telefonare col Netphone di tiscali, perche uso firewall , ma questo non vi interessa vorrei sapere come si disattivano.ciao
Hai windows xp?
io xp pro ma mi serve saperlo anche del 98 plase
Clicchi a destra, poi a sinistra e fai proprietà.

Scusa se non sono stato molto preciso, ma date le tue informazioni non sono riuscito a fare di meglio.
Il 98 non ne ha preinstallati... se ce l'hai messo tu, levalo

In xp: pannello, connessioni di rete, proprietà, avanzate, togli il check.

No le barriere nel 98 le ha messe un tecnico del internet point e non o cme levarle.
leva il firewall
butta il pc giù da un ponte, dopo di che chiama un esorcista per allontanare il demonio da casa tua e dai fuoco ai tuo vestiti
Invece di toglierlo, imparare a configurarlo?

Questa me la segno, TROPPO utile
CTRL + ALT + SHIFT + CANC + F4 + mouse a DX, piroetta sulla sedia e premere contemporaneamente l'eject del CD, il pulsante del power e il reset.

Ovviamente, devi strappare via il cavo di rete e/o linea telefonica con un piede, mentre fai i passaggi descritti sopra.

Così, FORSE, non avrai piu problemi
Si ma non mi interessa saperel configurare mi interessa solo toglierle iniziate a drimi come si fa a fare questo poi al massimo mi interesserò a configurarle!
ALAR SVEEEEEEEEEEEGGGGGGGGGLLLLLLLIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!

comincia a dare qualche informazione in più se vuoi che ti si risponda !

NON ABBIAMO TUTTI IL TUO STESSO COMPUTER CON IL TUO SISTEMA OPERATIVO ED IL TUO MODEM !

bunny hop ?
ah la tauromachia!
Cavo.o voglio sapere come disattivare le firewall in windows 98 .
INeDiA comunque il check sotto che vioce è e che tipo di check c'è ne sono tanti.
alar di voglio non esiste, o chiedi e cerchi di farti capire e collaborare con chi può aiutarti o TE LO CERCHI!!!
provato a guardare alla voce troll?