Firefly 15 marzo

Ma questo? Dicono che ci sarà un annuncio tra qualche giorno :madsaw:

1 Like

ma bastaaaaa basta con i revival bastaaaaa

1 Like

Dai, ancora questo poi basta… :bua:

*

siiiii :cry:

Mah, troppo tardi, andava fatto 10-15 anni fa ma non c’è stata la volontà di farlo.

Alcuni non sono più credibili, Kaylee irriconoscibile, non so che le abbiano combinato i chirurghi plastici…
ma poi anni fa ricordo anche qualcuno del cast che diceva non era più interessato, per cui che vanno a fare? Un cameo per morire?

Forse più probabile una sorta di reboot coi vecchi pg che appaiono in un paio di ep e passano la palla a un nuovo cast?
Boh, io lascerei stare il morto, se dobbiamo riesumarlo per fare una cosa inferiore.

Reboot con un nuovo cast, interessante… una formula che ha funzionato in casi celebri Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo :asd:

2 Likes

Ma ste tre tizie, chi cazzo sono?

1 Like

Manco c’avevo fatto caso. :rotfl:

MignSetta, MignOtta e MigNova :unsisi:

Quindi una serie animata che nessuno voleva :asd:
Fare una serie live-action costava troppo.

Live action con gli attori invecchiati sarebbe stato abbastanza triste, senza contare l’esclusione di Wash che è morto. Quella proprio non l’avrebbe voluta nessuno, credo.

Un reboot con attori nuovi non avrebbe funzionato, i fan sono affezionati ai vecchi.

Questo forse è proprio l’unico modo per evitare una cringiata.

Visto che c’è Adam Baldwin nel cast: hard pass.

(Per chi non lo sapesse, Adam Baldwin è stato la faccia di gamergate. Prima che lui si mettesse a fare propaganda era solo una delle classiche robe da incel di 4chan, lui ci ha messo l’attenzione sopra e l’ha trasformato nel movimento misognino e razzista che è.)

1 Like

meh … mi è sceso l’hype d’un botto.

Purtroppo ha ragione.

Gli attori son troppo vecchi, tutte quella dinamiche di siparietti, gelosie, tensione sessuale…
semplicemente non funzionano più allo stesso modo con dei cinquantenni.

Un reboot avrebbe fatto solo incazzare tutti, visto che la forza della serie era appunto il cast.

La serie animata boh, personalmente non mi interessa e penso che, a meno di un capolavoro, era davvero meglio lasciar riposare il morto in pace.

1 Like

passo grazie

Beh dai.

timestamp dell’annuncio

Edit: ah mi son perso che era gia’ stato postato :asd:
Il mio youtube stream sa che me ne frega poco e ha ben pensato di propormi un video con 10 giorni di ritardo :rotfl: