FireFall



ah si, ho rivisto ora il video per intero con audio, m'ero perso quel pezzo.
Dai una flebile speranza s'è riaccesa, release date?


mi sembra fine anno. Ah, è anche free to play.
ah ma è f2p? questo cambia tutto
Se si vuole credere a quanto han detto, sembrerebbe anche uno dei pochi f2p che intendono gestire la formula in modo adeguato, per altro (dove con adeguato si intende "non pay to win").
l'update di tuco sembra un video del national geographic sulle varie tipologie di nerd
[gt]718389[/gt]
Boia, non mi ispira per niente proprio.
chissa quando cazzo aprono la beta
ho adorato Borderlands e questo mi titolo mi attira proprio per la somiglianza stilistica, una buona premessa, vedremo un pò, altro titolo da tenere d'occhio, poi f2p quindi a caval donato non si guarda in bocca
A me ispira, ma se non c'è modo di cambiare quella cazzo di cam laterale può restare sullo scaffale.

Sbaglio o se un fps non comprende l'm60/ak 47, animazioni alla cod, l'ironsight ed è ambientato nella ww2, ti fa cagare a spruzzo di default?

È giusto un'impressione eh.


È gia stato detto si può entrare quando si vuole in prima persona? Umh si.


Sì, ma questo è solo un palliativo che non risolve il problema, dato che la terza persona è parte integrante del gioco.


Infatti è solo una tua impressione, tralasciando il fatto che m60/ak47 e ww2 son cose che non possono coesistere.

Ma poi ora non può non ispirarmi un gioco? Fammi capire eh. Non è che sono entrato dicendo che è merda fumante spalmata su una fetta di smegma solido.


p.s. na "free to play reborn" sul finale che vorrebbe dire? Che è free to play con microtransazioni più paghi più sei figo?
ovvio, come tutti i free to play, resta da vedere se mantengono le promesse, e si limitano all'estetica
Pare na merdata

La ww2 era un'aggiunta, altrimenti non ti sarebbe piaciuto neppure bf3.

Il concetto era semplicemente, non ti piacciono gli fps arcade alla tribes/halo/ut e lo fai notare ogni volta.

Poi magari hai altre motivazioni per cui non ti ispira. Ad esempio io ho parecchi dubbi sul pvp, preferivo un vero e proprio mmofps alla planetside.
Ma guarda io su steam ho, tanto per dirtene un paio, team fortress 2 preso al day1 e borderlands che non mi è dispiaciuto affatto (pur non venerandolo come alcuni qua dentro).
Ho anche brink, che poi mi ha fatto cacare ma non per il design o l'ambientazione o le armi inventate.

A me già il fatto che sia un mmo non ispira, se poi è free to play vade retro.
ma si sa' qualcosa di pvp , pve ecc ??? server come saranno organizzati ??? , come stile mi intrippa
come già detto, se non si rivelerà un pay to win e se magari mettono l'open world pvp (difficile, nel video sembran tutti grandi amici che massacrano coi loro imba poteri i soliti mostriciattoli stupidi mossi dall'AI) oltre al pvp istanziato ci gioco più che volentieri


idem ... ma cmq mi e' sembrato di vedere giocatori vs giocatori ... ma sta beta ??? mi e' salita la scimmia