FireFall

a quanto ho capito cmq ci dovrebbe essere anche una forte componente multy più classica diciamo, l'open world mi sa che è solo per il co-op
io voglio fare il titan
solo a me fa cagare?

Da quando ho scoperto che è istanziato, no
Certo che ormai se non riescono a fare una grafica decente si buttano tutti sul cell shading

Comunque interessantissimo e mi ricorda molto un borderlands misto a alien swarm, molto molto bellino
mi piace decisamente duro....
A parte che lead design di tribes non è sinonimo di garanzia, il video promette un gioco finalmente divertente al 100%!!
Ah, perché c'è il lead designer di Tribes?
Anche le microtransazioni di Battlefield Heroes non dovevano sbilanciare il gioco, e infatti dopo un po' hanno dovuto cambiare radicalmente l'economia perché non stavano guadagnando.
Poi comunque mi sento sempre di diffidare dei sistemi a livelli negli sparatutto. Per ora non mi entusiasma, anche se mi interesserebbe comunque vedere se scelgono qualche strada poco "tradizionale" oltre al design grafico.
Interessante ma niente di più.

Ed è meglio non nominare Battlefield Heroes

Se sarà open world presistente o come cacchio si dice... altro che Battlefield Heroes
Loro parlano di "open-world".

Però dai video si vede che durante la missione incontrano altri due giocatori che sono entrati a fare quella missione...

open-world può essere anche full istanziato con solo due giocatori per ogni "open world"
Tecnicamente mi pare rispettabilissimo. Non sono particolarmente convinto dal gameplay invece.
a me sembra leggermente noiosetto
Non demordere, magari mettono il supporto per il wiimote


Altro video:

[ythd]8DjTS9_DtNc[/ythd]
Tuco il video è la versione tagliata del primo




this.

E non so se mi ispira o mi fa 'cchifo.
E' che ogni scena aveva un che di già visto e rifatto solo con una grafica / animazioni più tamarre.

Boh.
Non ho capito, il lead designer ha partecipato a che progetto?