Fiocchettini vari

Guerra sia :mad:

BTW non ricordo chi, tempo fa chiedeva come si facesse adesso con chi nasconde le firma e poter mostrare per che squadra di sfigati si tifa su Calcioooo!!!!

Tipo con questa roba?

:large_blue_circle::black_circle:

:red_circle::black_circle:

Ovviamente si ridimensionano per essere delle dimensioni del nickname in automatico (sono font characters alla fine)

E cosi via? Boh, andate qua https://emojipedia.org e cercate “red”, “black”, etc etc per vedere se c’e’ un qualcosa che vi aggrada del colore che vi serve.

Si chiamano tagliapietre ora?

Sento il DB piangere.

CHI DI ABUSO FERISCE DI ABUSO PERISCE!
:fist:

We we questa era una soluzione che avevo già proposto io all’epoca, maledetto ladro di idee

ed è subito myspace, mancano giusto i glitters

Non ho capito un cazzo, però sono un patronatore, voglio i fiocchi o che cazzo ne so io cosa c’è.


Netgamers Forum

6mo

Controlla di avere la stessa email usata su patreon anche nell’account sul forum, è quella la discriminante.

Mannaggia a padre Pio, ecco cosa mi ha fregato, ho usato un’altra mail.

Manda un bonifico di 50 euro a Crius e si risolve a tutto

Devi mandargli una foto del cazzo in pm per abilitare i fiocchettini

1 Like

Solo se over 20 cm ovviamente altrimenti è inutile

Pure io sono messo uguale e così mi sono fregato l’accesso alle feature bonus dei patreon, tipo che il flag vale doppio, puoi vedere i post nascosti dai mod, vedi le bestemmie non warpate ecc

C’è il tag a crius che arriva direttamente al campanello di casa?

Si, infatti grazie a Dio son finite le batterie ieri

Sotto i 20cm su ngi?

Ma preso intendi? :asdpunk:

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.