Fiocchettini vari

già mi danno la nausea

Non dovevo chiederlo cosa fossero. Ora passo le ore a sceglierne uno che mi piaccia!

ho appena realizzato nuovi modi per decorare gli username altrui, pensa te, a volte hai la soluzione sotto gli occhi e serve qualcuno che chiede di fiocchetti per vederla

Io Nico dichiaro che non voglio che Crius, Bill Gates o Zuckerberg possano toccare il mio username contro la mia volontà. Questo messaggio ha valore legale. Condividetelo se non volete che i poteri forti attacchino anche la vostra libertà.

Questa l’ho vista girare ancora di recente su fb :rotfl:

occhei

Datemi i FIOCCHETTI MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

per favore :girl:

e toglietemi le duecento schwa, me ne basta una se proprio devo :crasd:

EDIT: No dai, ormai abbraccio le schwa, sono in pace con l’universo nonbinary.

grz, copio incollo sulla mia bakeka

1 Like

Vedi? Il genio sta nella semplicità

1 Like

grazie :girl:

ma che cazz…

sono bellissimi :lode:

a sto punto rimpiazzate gli smile coi kaocosi così è subito 2003 :asd:

ma che e’ sta roba?

gross

1 Like

:nono:

@nessunə lo so che vuoi un altro name custom ma sto pensando a qualcosa di carino, abbi pazienza :girl:

Test test

fuori dal mio fiocchettino