Finito il gioco in Single...

...è possibile continuare a crescere di livello con i moduli ?!?

Ne ho giocati un paio per qualche minuto, ma sembra che il personaggio, pur passando di livello nel modulo, poi ritorni come prima in qualsiasi altra partita...

Sarà, ma a me, me para na strunzata...
quanto ci hai messo?
In che senso ?!?

Mi mancava poco al livello, quindi con una quindicina di minuti sono arrivato dal 17 al 18...

AZZ!
?

quanto tempo ci hai masso a finire il gioco
AH!!

Sorry, non avevo capito...

Una settimana arrivando al 17 con la versione del gioco in Inglese.

Ti dico quale versione perchè pur sapendo leggere e scrivere sufficentemente bene l'inglese, mi ci vuole più tempo per non perdermi parti importanti della trama.


hai fatto SAVE CHARACTER?
Ok è ufficiale: sono un lamer.


c'è di peggio
io non riesco a giocare sugli shard italiani


?? un po' più chiaro?
cmq se non riesci dovresti chiedere agli admin di quello shard
è un mese che aspetto l'account su flistaria
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
hai detto "non riesco"... pensavo che non ti funzionasse qualcosa...
cmq ci sono anch'io su Flistaria! sul forum mi chiamo Jhon Mortimer!!


lamero
Flistaria è ancora in beta, e l'entrata è libera (non serve un account)
poi quando finirà la "open beta", attiveranno gli account
per entrare basta fare Direct Connect (menu multiplayer -> internet game) e inserire i dati nel pannellino in alto a dx nel sito di flistaria
emm... se non hai la password non puoi entrare e la password l'ottieni dal client e il client ha bisogno dell'account...
quindi a meno che tu non ti faccia dire la password da qualcuno in Flistaria non ci entri senza account... e se Gades scopre che è stata data la pass a qualcuno senza account banna sia l'uno ke l'altro...
meglio che ti informi un po' meglio
la password fino a qlc settimana fa era scritta in alto a dx
se poi è finito il periodo beta, non lo so
nono siamo ancora in beta
l'ultima ma comunque è ancora beta...
in teoria nel giro di qualche mese al massimo si apre!
si ma io sto aspettando quest 'account
quanto ce metteno !!!
Io vo a giocare su Mgi qunado entrano in beta. Gades nn mi ha ancora attivato l'account, 'zzi suoi.
tanto... c'è chi ha aspettato mesi...
io ho avuto fortuna perchè nel periodo in cui ho richiesto l'account c'era l'account guest. così potevo giocare lo stesso
finito questa mattina
war 10 barbaro 15
con
spadone infuocato
armatura del drago rosso
stival mollegianti +4
matello della protezione +5
amulteto della protezione +5
2 anelli che non ricordo
dieadema dorato