Finita

asd
ODDIO !!!
Il mio coco dottore !!!

Voglio l'onore di essere visitato per primo !!!
Ho un problema anale dottore........me lo risolve ?!!

CONGRATULAZIONI LUCA !!!!!

SONO DAVVERO FELICE PER TE !!!!!
lol non quel dott.





ESIMIO DOTTOR LUCA ANDREA TALAMONTI,

ESPRIMO LE MIE PIU' SINCERE CONGRATULAZIONI.



LEI CI OMAGGIA IN QUESTO MOMENTO DELLA PRIMA, FONDAMENTALE TESTIMONIANZA SCRITTA CHE DONA UN SOFFIO DI CONCRETEZZA A UN MICROCOSMO VIRTUALE.
IL MIO AUSPICIO PER L'IMMEDIATO FUTURO E' RIVOLTO A UN SUO RINNOVATO IMPEGNO, AFFINCHE', CONSAPEVOLE DEL SUO RUOLO A TUTTI GLI EFFETTI ISTITUZIONALIZZATO, LEI RIPORTI L'ATTENZIONE DEI MENO INFORMATI SULLA ANNOSA QUESTIONE RIGUARDANTE L'ABILITAZIONE DEL QUAD DAMAGE NELLA MODALITA' INSTAGIB.

CON AFFETTO

LANZETTA.


VOGLIO INOLTRE LASCIARE UN SALUTO AL SIGNOR R@JAM, IL CUI TOUPET E' INSPIEGABILMENTE SPARITO DAI MIEI CONTATTI.
MI AUGURO CHE NON SIA NUOVAMENTE PREDA DEI SOFFICI EFFETTI DELLA DIACETILMORFINA.

MI CONGEDO SEGNALANDOLE UNA PAGINA CHE SUSCITERA' IL SUO SICURO INTERESSE: http://utenti.lycos.it/ddc87/

LE CONSIGLIO DI VISIONARLA ASCOLTANDO IL BRANO "L'AMORE", FULGIDO ESEMPIO DI COME CERTA TRADIZIONE MELODICA ABBIA ANCORA VERI CONTENUTI DA ESPRIMERE.

assolutamente d'accordo,da tempi ormai immemori resto in attesa di futuri cambiamenti
MITICI QUEI TEMPI!!!
E mitici pure voi due, quante ne abbiamo fatte Mica per niente siete citati
Cmq anche il sottoscritto vuole dare un contributo importante per quanto riguarda l'abilitazione del quad damage nella modalità instagib.
Chiedo ufficialmente a chi gestisce i server di abilitarlo di default e di impedirne la rimozione a priori.
Grazie.



Coco
Una tesi su quake 3??? GRANDE COCO!!!!!


scusa ho letto solo ora!

Anke io sarei davvero curioso di leggerla....


davvero non ci credo....



fortissimo!!!!!! O_o
e visto ke son di milano te vengo a stringere la mano
coco anch'io vengo a stringere
Ciao Coco......

Sì sono io! Il tuo grande amore

Ti ho già fatto i complimenti a Milano.... ma te li rifaccio ufficialmente.....

Sei un grande! Ti amerò sempre!

Voglio una copia .... cartacea possibilmente...... la voglio leggere tutta....

GG al più grande Quaker che abbia mai conosciuto
la voglio ancke io la copia cartacea!
possibilità di pagamento, se dopo averlo finito di leggere e una cazzata rivoglio i soldi indietro
Appena ripago Aruba la rimetto online e ve la stampate brutti feticisti cartacei
Ma lol raga
Pictor
Tnx Montex, Andrew ghei
Uomini della carta, appena il Norkione rimette su tutto sarà online in formato word e pdf
Nel frattempo, se proprio non resistete datemi mail che vi mando io la copia


:***




Coco
La tesi e' di nuovo online:


http://www.norkia.it/public/coco/


Grazie 1000 zio Norkia!!!
Quando verrò a Roma ti saprò ricompensare come si deve




Coco
Coco Frocio


Da che pulpito
Cmq avviso ufficialmente che tra poco avremo un altro gay doctor, ossia il pederasta di cui sto citando il post

Dai Aigor... CE LA PUOI FARE!!!




Coco
Grande COCCA!!! e stato un peccato non reincontrarci allo smau ... ti ricordo che hai qualcosa di mio , vedi di non prederlo !!!! lol =)
Wow! letta e davvero stupenda! complimenti!!!
LOL bella davvero lo tutto stampato e possiedo il plico sopra al case del pc.