fine di una grande avventura :(

a skill lollo fattela dare da gigi che la ha avanzata dall'eurocup.....
..il giorno che ceppo ciava rifondo la 21^. Podemo anca vendar i pc
Sitto ti e va dar el verde rame goldon!
il giorno che ceppo e lollo ciava ti rifondi ea 21^.

vai saltin daghe de lampade. ti si che ti xe fissooooooooooooooooooooooooo ahhahaha



hahahaahahahahahah !!!

end-message
COMUNITA' MA VI SIETE ACCORTI DI COME QUESTI CAMPAGNOLI DIFFONDANO IN QUESTO FORUM L ' USO DI TERMINI VOLGARI ?
che ragazzo di merda che sei gigirommel


SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ti podarisi già rifondarla e riscioglierla eora................... vara ben cmq che ti xe drio finir el legno !

end-message
el verde rame no ti sa' nianca che casso chel xe molt-on........

e sappi che la verdurina che compra la tua mammina per darla al tuo dolce e delicato stomachino di sangue blu,la fanno quelli come me.......quindi brutto underskilledaftereurocup sta' sitto.

...E SKILL DOPO SKILL I DUE MESTRINI DIVENNERO GRANDI AMICI DELLA STESSA MONA.....
amici delle terre immense..... gavaria na pianta de segoe da piantar in giardin mi spiegate come fare plz ?

end-message
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahah saltin ga ciavà...ma no te crede nissuniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahaha
ara............ casi tui !

end-message
owned
INSEGNACI TU GIGI COME SI TROMBA

Gigi sei un uomo ormai dovresti avere già famiglia!

ma pleaseee se non sai dell'argomento che parli a fà?
aaaaaaaaaaaahahahah ceppo è un roxor cazzoooo ahahah
....il ragazzo cresce bene......
grande ceppo.
cresce campagnolo come voi non bene.

end-message
si..si....
insegnateci.
ma ora la domanda nasce spontanea...da chi andremo per farci insegnare a scopare...
gigi o lollo?
qua non si discute di ki sia più bravo brutto goldone, si discute solo de aver ciavà o no !

end-message
io ho chiavato più di tutti voi messi assieme e con delle mone che meglio nemmeno che vi raccono che se no vi vengono i complessi di nferiorità. Ovviamente tutta roba preclusa a poveracci di campagna come voi!