Finale domenica 26

ebbravo il mio portaborse
che ca*zo di orario è 21:00 CEST?

le 21:00

ma eprchè allora CEST; scrivevano gmt +2 ed eravamo tutti più felici
no, è gmt +1
secondo me ci sarà qualche scazzo con i polacchi stasera

beh, noi ora siamo gmt+2....
Gl

io mi son sempre chiesto per quale motivo tu abbia una delle gif piu finocchie del forum tutto
sto installando ora per vedere

GL
Humy non è in vena a quanto pare
al di la' del risultato i ragazzi hanno lavorato molto e si son meritati di arrivare in finale. purtroppo non e' andata ma comunque voglio fare loro i complimenti per tutto quello che si sono impegnati. voglio fare i complimenti in particolar modo a fadeh per l'impegno in questo progetto che ha portato avanti con grande costanza. ovviamente i complimenti vanno anche agli altri ma mi sembrava giusto ricordare in particolare chi ha investito molto tempo ed energie in un team che in pochi credeva potesse arrivare alla finale.
bravi ragazzi nonostante tutto.
Ci dispiace ma non ce l'abbiamo fatta;
Non fa niente.
Sono stati superiori, ma l'italia è sempre l'italia.
Mi avete fatto soffrire stasera.
Complimenti a fadeh per l'impegno e la costanza con cui ha regalato al team italy un bel coppone d'argento. Complimenti a tutti quanti per l'impegno e per aver sorpreso l'europa.

Abbiamo tirato le stime:

Player Of The Match: suri0
Best Italian: morpho

Scusate per la telecronaca di bassa qualità, non siamo stati proprio dei professionisti!
GG comunque, bella partita!

E un bel vaffanculo perchè mi avete fatto perdere tutti i soldi di gamestv
Ci disipiace ma contro certi individui non abbiamo davvero potuto fare nulla e la tensione era troppa; speravamo molto in meglio ma le abbiamo prese
Cup finita nel peggiore dei modi. Abbiamo giocato la peggior partita da secoli. In nessuna praccy contro di loro abbiamo mai performato cosi' male, neanche agli inizi. Abbiamo completamente sbagliato di testa, a dimostrazione estrema che se non c'e' quella il resto passa in secondo piano.

Volevo comunque ringraziare tutti quelli che hanno fatto parte di questo team e che hanno creduto in questo progetto. Innanzitutto i miei compagni di squadra che si sono allenati con costanza e dedizione e in secondo luogo tutti quelli che con il loro aiuto ci hanno permesso di pracciare il piu' possibile. Menzione particolare va (ordine casuale): horeb, nemesys, hexen, eigi, termi. Senza di loro probabilmente non saremmo mai arrivati in finale.
Grazie anche agli oz3 per averci fornito un server nel momento del bisogno.

Per noi e' motivo di grande soddisfazione aver raggiunto questo risultato, anche se l'amarezza per la sconfitta e' ancora troppo recente perche' possiamo apprezzare davvero cio' che abbiamo ottenuto.
Per molti di noi era il nostro primo gioco in assoluto online, per questo mi va di ringraziare anche tutti quelli che agli inizi, con le loro demo e i loro consigli, ci hanno aiutato a migliorare di giorno in giorno: bliz, alo, rickmage, gas.

bravi lo stesso
gg
o hai visto pochi avatar o sei gay

Peccato, ma complimenti lo stesso per l'impegno negli allenamenti e per averci creduto. Bravi.
leggo ora dall'ufficio mi dispiace cazzo raga, ci credevate e anche io, cmq sia no problem, uno dei pochi piazzamenti decenti fatti dal team italy su cb, noi con bf2 arrivammo quarti perdendo in semifinale vs la germania, voi in finale e quindi podio , GG TEAM ITALY, gg a tutti players/staff!