non c'è il volo tra i server.
Io da thaumaturge devo dare 3-4 secondi al tank per aggrare e fare dps solo sul focus, altrimenti giro la roba al 100% mentre sono in arcane fire
ricrea il pg su ragnarok

il mago può farsi anche l'instance da solo. E' veramente assurdo come danno.
Figurati se oramai ricomincio da capo.
Sono oltre la metà.
ok faccio il mago.
10 minuti fa creo il pg e quando do il nome e tutto mi ha sbattuto fuori perchè ragnarok è pieno (schermata di start)
Riuscirò a giocarci entro stasera?

Nel primo dung almeno da war era impossibile tenere hate,infatti aveva tankato carbuncle,ma da quello in poi se non tiene hate è zappa il tank

anche io ho fatto lancer, toglimi una curiosità:
sono livello 21, è normale che i primi due attacchi che sblocchi, quelli combo, facciano piu danni di tutto il resto?
Io ho provato a fare il figaccione, uso gli altri attacchi posizionali per prendere i buff etc però boh. Quello che richiede di essere dietro al nemico fa meno danni di vorpal thrust combo

Boh, fino al 30 sì, hai poi il terzo che chiude la combo, gli altri mi paiono decisamente inutili... appena sblocco il dragoon vedo poi che cambia

se tu non lo dici è difficile che io lo sappia eh
come son distribuiti i pg sui server? parlo dei vostri, ovviamente: la maggior parte su ragnarok?
Postal > Dekkar Lannister @Ragnarok
Gy-Dol > lialin mia - conj (whm)
Postal > Dekkar Lannister @Ragnarok
Gy-Dol > lialin mia - conj (whm)
ok son entrato su ragnarok
credo di si...o perlomeno a parte un paio il resto dovrebbe essere su ragnarok
Ragnarok e Moogle direi.
facciamo una lista di nomi server e cambiamo il topic da beta a full?
Dekkar Lannister (finalmente) su ragnarok
Dekkar Lannister (finalmente) su ragnarok
<-------- lialin mia - conj (whm)
Dragoon sbloccato

Gilda aNc > Moogle
vabbe ma è una presa per il culo, ancora tutti i server EU full
Scusate, l'ho installato da poco sul pc per provarlo.
Non riesco a capire se ha delle richieste grafiche fuori da ogni grazia di dio, se improvvisamente da un giorno all'altro mi ritrovo un pc pacco, se è a causa dell'esorbitante quantità di gente connessa su server di scarsa capienza o se nelle città è così mentre outdoors invece torna tutto a posto ma a me il gioco scatta come Michael J. Fox, meglio in finestra peggio in full screen. Le ombre le ho già soppresse perchè personalmente delle ombre non me ne fotte un cazzo; c'è qualche altro settaggio per far andare il tutto un pò più fluido?
No perchè già il gioco è tutto meno che fluido di suo, chiacchierano in minifilmati di continuo, c'è caricamenti a schifio, se deve pure andare lento grazie Square, ciao Square.
Non riesco a capire se ha delle richieste grafiche fuori da ogni grazia di dio, se improvvisamente da un giorno all'altro mi ritrovo un pc pacco, se è a causa dell'esorbitante quantità di gente connessa su server di scarsa capienza o se nelle città è così mentre outdoors invece torna tutto a posto ma a me il gioco scatta come Michael J. Fox, meglio in finestra peggio in full screen. Le ombre le ho già soppresse perchè personalmente delle ombre non me ne fotte un cazzo; c'è qualche altro settaggio per far andare il tutto un pò più fluido?
No perchè già il gioco è tutto meno che fluido di suo, chiacchierano in minifilmati di continuo, c'è caricamenti a schifio, se deve pure andare lento grazie Square, ciao Square.
come no

quanti slot hanno aggiunto, 10 ?