fINAL fANTASY 8 RULEZZ

OK, dammi un po' di tempo e poi ti dirò cosa combino.
OK ti addo pure io.

PS: Ben tornato!
ora non preoccuparti che alla strega gli facciamo il culo
Si la roviniamo...
In questi giorni sono troppo incasinato ma non appena ho un po' di tempo e quella dose sufficiente d'ispirazione... mi metto d'impegno. E poi vedremo...
(L'ispirazione è importante altrimenti si gioca alla scazzo... ...).
prima scazzati ad allenare i personaggi

Ieri sera ho visto il film di Final Fantasy e per quanto ne dica qualcuno è una figata assoluta.

Fammi capire tu giochi su pc a FF, quando su pc c'e' Baldur's Gate?
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'

Vuoi un consiglio? prova BG.
Alla fine ti chiederai: ma a cosa giocavo prima? era davvero un gdr?
Hehe... ci sono tanti bei giochi e non è detto che uno deva giocare a tutti o solo ai più belli.
Cmq penso che FF8 sia decisamente precedente a BG.
Se io oggi come oggi ci sto ancora giocando è dovuto essenzialmente a tre motivi:
1) Per me FF8 è stata la prima esperienza con i FF e quindi non sono molto esperto.
2) Ho avuto i casini che ho scritto nei replyes precedenti (non solo per come ho affrontato il gioco, ma anche casini di natura hardware), che mi hanno rallentato e confuso non poco.
3) Ho davvero poco tempo libero per dedicarmi al gioco. Questo si aggiunge a tutto il resto.

Sono sicuro che BG sia superiore come gioco (anche se non so manco di cosa si tratti), ma cmq questo topic è dedicato a FF8 e non ad altro.

Sono due generi differenti...due modi differenti di vedere il GdR. Cmq se fossi in te un'occhiatina ce la darei a BG