Beltra, una volta ho guarito un cieco sputandogli in un occhio, è miracolo?
Puoi imporre le tue manine nei dintorni del mio stomaco che ho i reflussi gastrici?
ho detto che rifugge il potere, non lo vuole, ce l'ha di suo. è il rifutare il potere che paradossalmente ti rende forte e guaritore. è la rinuncia alla dominazione che ti rende capace di dominare. il signore degli eserciti che non combatte
solo buona mira
edit: io in fase maniacale ho spezzato il Karma di un cane che si reincarnerà in essere umano, e si chiamerà Crsintina (nome a caso sentito sul momento ma che ci sta di brutto a pensarci bene

Anche no.
explain plz
scusa, ma è anche per dimostrare la sua forza passiva che è morto in croce eh
Ma non mi sembra un signore degli eserciti o un dominatore.
@face:
ok ma il Signore dona il carisma della guarigione a chi vuole quando vuole e dove vuole quando si chiedono si chiedono perchè si è disponibili a lavorare nella sua vigna e vengono date a chi,come dici te,non se ne farebbe un vanto o una vanagloria,il Signore sa cosa abbiamo nel cuore e infatti questi carismi vengono fuori spontaneamente e per predisporre un aumento di questi bisogna vivere nella grazia nella preghiera avere il cuore libero puro ed umile e poi non è detto che il Signore ti utilizzi
fa quello che vuole per fortuna
anzi molte volte fa da solo perchè noi che siamo catalizzatori dell Spirito Santo e della sua grazia molte volte non ne siamo degni o rischieremmo di esaltarci idolatrando noi stessi
come il discorso della moderazione,chi chiede di diventare mod non modera
ok ma il Signore dona il carisma della guarigione a chi vuole quando vuole e dove vuole quando si chiedono si chiedono perchè si è disponibili a lavorare nella sua vigna e vengono date a chi,come dici te,non se ne farebbe un vanto o una vanagloria,il Signore sa cosa abbiamo nel cuore e infatti questi carismi vengono fuori spontaneamente e per predisporre un aumento di questi bisogna vivere nella grazia nella preghiera avere il cuore libero puro ed umile e poi non è detto che il Signore ti utilizzi

come il discorso della moderazione,chi chiede di diventare mod non modera

Sì ma tu prendi alla lettera la cosa del carisma della guarigione.
Poi sei troppo fissato con quel particolare talento, magari tu avevi un altro talento perché vuoi per forza quello? E' che non si capisce un cazzo di ciò che dici, al di là di tutto...
Poi sei troppo fissato con quel particolare talento, magari tu avevi un altro talento perché vuoi per forza quello? E' che non si capisce un cazzo di ciò che dici, al di là di tutto...
l'ho detto, è signore ma non combatte.
ha mandato il figlio perchè liberasse gli uomini dall'attesa dell'intervento divino in senso attivo e perchè se la cavino da soli, ha santificato il senso della vita umana incarnandosi in Gesù. i segni di Gesù erano necessari per essere preso sul serio e perchè è segno che Dio e Gesù hanno a cuore la risoluzione delle sofferenze umane. ma i segni sono gesti spontanei o fatti per riconoscimento della fede vera, non perchè è stato messo alla prova
"non di solo pane vive l'uomo..." è la prima tentazione di Cristo, farsi riconoscere come Messia in funzione dei prodigi
belrta solo tu puoi guarire il tuo cuoricino infranto e nessuno può guarire il suo imene finalmente lacerato, mettitelo in testa
Sì ma non è un signore degli eserciti o un dominatore...
"Ah è un artista ma non dipinge" Boh allora non è un artista. "No te l'ho detto è un artista ma non dipinge"
"Ah è un artista ma non dipinge" Boh allora non è un artista. "No te l'ho detto è un artista ma non dipinge"

ma non voglio un cazzo voglio solo dargli la mia vita poi ci pensa lui a "usarmi"
stronzo
non è che non fa un cazzo, fa quello che è giusto quando lo ritiene giusto e non perchè ci mettiamo in ginocchio a chiedergli di dimostrarci la sua potenza
lo so, sono un cecchino a volte, e lei ha gradito la mia precisione nel colpirla più volte (con il mio eloquio linguistico, s'intende)

allora cose serve pregare?

Sì ma non mi sembra che sia del bene nel comportarti così sul forum. Tu stesso lo dici, cerchi di stare al gioco: ma se il gioco fosse solo un gioco? E per te può diventare solo un auto inganno, non stai seguendo la volontà di Dio, ma vuoi solo avere ragione su un forum.
Ma perché

se smetti anche di scriverle in questo periodo sarebbe meglio
lasciala in pace
serve a te, a lasciarti ispirare dalla potenza dello spirito, mica a saldare le ossa, a quello ci pensano da sole se un buon medico le allinea in modo corretto. lascia alla scienza (cesare) ciò che della scienza (sempre cesare)
non hai capito nulla proprio, ha "rotto le acque" e sta partorendo tutta la frustrazione. tornerà da te con un neonato tutto nuovo che accudirete assieme, se sarai abbastanza virile da riconoscere le tue mancanze ed esprimere fermamente il tuo immutato sentimento per lei
Proprio per quello, non c'è garanzia materiale che tu faccia del bene pregando. Però hai fede e sai che è un bene pregare. E' l'atto di fede nel pregare un Dio di fatto invisibile. E' il primo vero atto di fede e la base della stessa, spiritualmente è una presa di responsabilità.
Preghi per il bene degli altri ma non sai quale sia il loro vero bene.