film dell'anno - nomination

anche se alzerei di brutto i voti di how to train your dragon 2 e lego movie come classifica (sopratutto tra i primi) la trovo giusta

cmq piuttosto quella sui telefilm invece?
Si in effetti sarebbe anche ora di aprire il poll e chiudere il thread nomination.

Poi dato che Vegeth la trova giusta direi che diventa imperativo.
ma in caso di parità di voti che si fa ?
Aggiungo 2 voti al fotofinish, gli altri sono già ormai sicuri:

The Raid 2: Berandal (5)
Nebraska (4)
a questo punto, a mio insindacabile giudizio, nebraska entra nella top 10 ed esce snowpiercer: così avete anche la risposta in merito ai rischi di una possibile parità tra titoli
ah, ma avevamo già sforato i dieci (edit: i dodici)

Che voi siate maledetti, avete sostanzialmente escluso gli unici due film che avrei votato (under the skin e the babadook)
Ma l'hai deciso tu col post precedente, con chi te la prendi?

pensavo che così facendo avrei garantito un posto ad un titolo tra under the skin e the babastocazzo. Rifacendo i conti ho visto che pure con i miei magheggi così non è

quindi me la prendo con voi, è chiaro. A tempo debito me la pagherete, attenderò il momento in cui vi sarete dimenticati della questione
te la prendi tipo non aprendo il thread gemello sui telefilm?
apritelo tu: non ho scritto "call center-per servirvi e riverirvi" sotto l'avatar, se proprio ti preme avviare l'importantissima discussione per dare i votini ai telefilmini mi pare che non ci siano ostacoli tecnici all'apertura di un nuovo thread da parte di un utente.

Potrei spendere i miei altri 3 voti per salvarteli. Cosa mi dai in cambio?

contrattiamo in pm

sappi che al momento debito me ne ricorderei
ti ho fatto un'offerta che non puoi rifiutare, come vedi

Anche io ho voti ancora in canna (e m'è pure piaciuto Under the skin, l'altro non l'ho visto)
effettivamente pur di togliere raid 2 e edge of tomorrow anche io voterei under the skin
fino alla mezzanotte c'è tecnicamente tempo per ripensarci, non fate vincere il cinema di sparare agli ufi, fate vincere i film di suore di menare
Mi spiace V... io babadook e under the skin li avevo già votati

e infatti ti stringo la mano in quel modo un po' segreto che tu sai

:colazionedabidderbergh:
Non posso rifiutare un milione di euro, quindi:

the babastocazzo (5)

un altro colpettino (due per sicurezza) a under the skin e ci leviamo in un colpo solo, se non sbaglio

Edge of Tomorrow (4)
Inside Llewyn Davis (4)
Snowpiercer (4)

the raid 2 è a 5 voti e questo può, in effetti, essere un problema. Però qua salta fuori di nuovo la clausola di salvaguardia discrezionale che affida al ballottaggio che si svolgerà nella mia testa la scelta del film che passa nel caso di parimerito

ci rivediamo poi nel thread del poll per la compravendita di voti contro intermonnezza e guardoni della galassia.