Figure di Merda!

Più che FDM mini avventura by car :cool2:

Stavo andando allo stage a bordo della nuovissima Agila comprata da mia madre, 1000cc, 12Vulv.. cioè valvole etc,etc.
Ad un semaforo (dove con la 600 ho disintegrato un TIR Scania 6X3 con rimorchio... ma questa è un'altra storia), mi apposto, e aspetto che possa passare.
Ad un certo punto vedo che arriva un TIR (eridaje), ma era sufficientemente lento, calcolo la ripresa dell'Agila, macchina non velocissima ma con ottima ripresa, calcolo lo spazio, accellero, non calcolo però il fondo bagnato...
In uno scatto in cui avrei dovuto fare almeno 4 metri ho fatto solo 30 cm
Innesto la retromarcia, retrocedo di 30 cm, aspetto che passa il TIR


bella...sì sì...ma si scrive ingeGNere
Me ne è venuta in mente una:

Circa 4 anni fa giocavo a quake 2, nel nostro clan era appena entrato un membro di nome Blade, mi adda su ICQ e tutto va bene. Poi un giorno comincia a mandarmi messaggini del tipo:

Allora come va? Io oggi mi sono messo insieme ad una lurida, è brutta ma me la da facile, si si è proprio porca

Oppure

Wow hai visto che figa che è la Letitia Casta ( ), guarda questa foto che ho trovato (è una foto di letitia modificata, cioè con 2 tette messe sopra al reggiseno fatta con paint da sto niubbo )
poi continua con il discorso: "Io a star sotto a una così non duro neanche 30 secondi. Te lo ho detto che sono insieme ad una lurida"

Basta non ne potevo più, lo odiavo...

E allora decido di liberarmene totalmente

Un giorno mi scrive:
"Ma sei semrpe davanti al computer a spararti seghe? Dai esci prenditi una puttana e trombatela senza pietà (poveretto 13enne pervertito....), il monitor non ti fa i pompini"

Allora io con tutta la brutalità che ho in corpo gli scrivo:
"Scusa, Besk non c'è, sono la sorella, hai bisogno di qualcosa?"

Non mi ha MAI più sendato!

stronzetto sei eh? hai fatto bene!!!


Duncan venendo dalla parola "geniere" credo si possa scrivere in entrambi i modi... ecmq sticazzi!!!
ottimo besk, ottimo
Estate 2000, inter-rail nei nordici paesi (Danimarca Svezia Norvegia).

Treno notturno Stoccolma-Trondheim:
I miei 5 amici dormivano in uno scompartimento, io che soffro ilk sovraffollamento stavo ascoltando un Cd dei Genesis con il lettore di un mio amico nello scomparto fumatori (mai partire senza nemmeno un CD, rischi di doverti sentire i Genesis per tre settimane). Arriva nel mio scompartimento una ragazza bellissima, svedese, amore a prima vista, con tutto il treno vuoto si mette nel mio scompartimento. Alla prima fermata scendiamo per prendere un po' d'aria e fumarci una sigaretta al freddo, risaliamo sul treno, nello scompartimento trovo un mio amico che dorme ( ). Vabbè, pazienza, passo tutta la notte a parlare con questa, che doveva scendere ad Ostersund, paesello svedese al confine.

Si avvicina la sua fermata quando lei mi dice: vieni a dormire da me stanotte ( ). Mi liscio le basette e le faccio "Oh Yeah Baby" chiamo i miei amici e scendiamo con lei, alle 6:30 di un freddo mattino svedese. Caffè e sigaretta (notte insonne) il mio stomaco stava chiedendo pietà. Andiamo a casa sua e cominciamo a farci la doccia tutti e sei a turno.

Vado per secondo, faccio la doccia, il caldo dell'acqua comincia a smuovere l'alien che tenevo nello stomaco. Sudore freddo, il cesso è piccolo senza nemmeno una finestra, e il prodotto della digestione sta quasi per affrescarmi le mutande.

Decido di sedermi sulla tazza e comincio la sinfonia marrone, in preda a crampi stomacali e rumori sinfonici. La musica è alta, ma contraggo gli addominali per regolare il flusso di uscita e non fare troppo casino.

Ad un certo punto mi viene in mente una cosa divertentissima vissuta qualche giorno prima, scoppio a ridere, il lardominale cede. Dalla bocca esce un rumore assurdo di risata strozzata, tipo soffocamento, dal culo il peto più rumoroso e bagnato che bocca umana possa raccontare. Nello stesso momento nella stanza attigua i miei amici e la ragazza ( ) si azzittano, la musica finisce.

..
..
..

Sento tutti che scoppiano a ridere, io continuo con la mia sinfonia anale, ormai sono un uomo distrutto, sono tentato di ficcare una mano nel cesso e tirare la catena. Sta ragazza bussa alla porta e chiede :"è tutto ok?!"

Mi sento una merda, sento i miei amici roftlare, sono distrutto. Urlo :"Mi si sono rotte le acque, tutto ok."

Morale: la notte ho dormito in ostello, ed il giorno l'ho passato per i cessi di ostersund.
1 Like
sei un grande!!!!
cazzo quanto ti capisco!!! come quando sei ospite per 2 giorni da ragazze,che hanno un cessso minuscolo e non puoi neppure scoreggiare perche sono tutto il giorno con te...finche alla fine hai la pancia piena di gas e di merda!!!--->morale se molli ti caghi addosso,se molli al cesso qulle maledetta tazza fa effetto cassa armonica e scoppia tutto...
(pero fale a casa per i cazzi tuoi da troppa soddisfazione!!!1)
uha uhahuauha auh uuahhu ha uha uh

ahahrarharhrahrha oh mio dio...

una delle più belle fdm postate fin'ora...
è la descrizione accurata e dettagliata che distrugge
Come insegna GUASTARDO dovevi andare a scorreggiare nel pupazzetto del bambino di casa


HAHAHHA VERISSIMO

HAHAHAHHAHAH veramente una delle piu belle se non LA piu bella L'ho letta 5 minuti fa e mi vien da ridere osl oa ripenzarci HAHAHA


sai che ora ti chiamerò solo e smepre pausamerda vero?
1 Like




adshshdhs io ho una soluzione nel secondo caso, riempo di carta igienica il buco del cesso cosi fa tipo telone di salvataggio dsagdgs e invece del tipo SPATASHHHHHHHH senti un ffrll... silenziato .. Figo eh ? le so tutte ma chi sono MA CHI SONO... umh emh..


si ma per i gas tossici smarmittanti che fai? ti infili un silenziatore per beretta tra le natiche?
umh no, pero se ti sforzi puoi limitare l'uscita e' tutta questione di muscoli anali sai ehatehtehathehejejtyill,..
perchè tu alleni i muscoli dello sfintere in palestra?
taejgdjgstue ti prego basta hj
th


mio dio non voglio sapere che gli fa il personaltrainer in allenamento!