[FIGHTCLUB] Turno 1

era mejo ke lo hostavi te a me i problemi adesso li da solo su NGI cristo santo, sono proprio nella cacca
Tnx Adso.
Adesso mi va tutto bene Grazie Di... volevo dire Adso
Però PUDDU... io contavo di farlo ieri il turno.... oggi è il mio compleanno e salute permettendo andavo a cena fuori.......
sono squalificato vero?......
Auguri
THX :hang:


Mi spiace


In realtà mento spudoratamente


No, scherzi a parte se Obi stasera nn c'è chiedo il rinvio dello scontro tra me e lui.
Ma no dai.. le regole sò regole... se PUDDU deciderà che devo andarmene a casa , così sarà.


Maddai... famo scambio di turno con qlc.... ieri nn abbiam potuto xchè c'eran stati degli imprevisti.... e poi voglio uno scontro con te. Tanto so di perdere ma voglio perdere contro uno che può vincere il torneo

Azz quindi se vinco con te dovrò vincere il torneo ! Vabe ci farò un pensierino anche se certi nomi tipo AgentSmith Kylling Matrix Rici e Vegeta mi fanno accapponare la pelle
io spero solo ke non ci siano certe persone ke se mettono a fa i gamberi
Allora Obi se ti metti d'accordo con Raul possiamo posticipare (o anticipare tipo oggi pome, ma solo se c'è il server a posto) lo scontro.
Per fortuna che avete posticipato perchè ieri sera non stavo a casa

Allora Puddu.. Stasera o tra poco?
No il torneo è stasera ma per Obi e Raul potrei fare un'eccezione, solo per loro però.
Allora stasera sarò puntuale...

Ceeeeooo!
Raullone che dici famo sto pome?
qualcuno ha mai sentito parlare di un certo Gerrard..?
Io lo conosco bene... why?
perchè è il suo avversario
panta mi sà che non passi